Vai al contenuto





Lorenzo T

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iPhone
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 27” mid 2010, iPad mini

Info principali

  • Luogo
    Abbiategrasso
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Videogiochi, sport e elettronica
  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille e un altra domanda quando creo il nuovo account quale tipo è meglio selezionare? (Standard, amministratore, ecc.) soprattutto per far sì che una volta eliminato verrà eliminato tutto
  2. Ciao a tutti, forse può sembrare una domanda stupida, ma mettiamo il caso che un mio amico mi dovesse prestare il suo MacBook Pro e io creo un nuovo utente, all’interno di questo utente scarico delle applicazioni e salvo password nel portachiavi dai siti. Nel momento in cui eliminerò questo utente le modifiche effettuate e tutto quello che riguarda esso verrano eliminate automaticamente oppure rimarranno sull’utente “principale”? Grazie in anticipo.
  3. Si sì ho dimenticato il 1, ahahah comunque il 21,5 ovviamente.
  4. Ciao a tutti, dopo aver constatato che il mio iMac 27” mid 2010 sia ormai davvero troppo old gen, ho pensato di comprare un usato intorno alle annate 2015/16. Volevo un consiglio da parte vostra su cosa scegliere. Utilizzerei sicuramente programmi di editing video e di streaming di gameplay su piattaforme come yt e twitch. P.S. io sono per comprare un iMac 25” 2015 4K
  5. Grazie mille ho optato per prendere un altro Mac usato però secondo voi 2015 già è una buona annata o può essere già valutato un Mac o iMac (devo ancora decidere) old gen?
  6. Si sì ho appena verificato e il simbolismo che è presente sul retro del mio iMac è la Mini DisplayPort quindi non posso fare ciò che ho detto perché non trasferisce file audio e video a velocità almeno di 5Gbps?
  7. Scusami ma sono più che sicuro che è presente la DisplayPort (thunderbolt 2). Sicuramente non essendo un tecnico o comunque uno specialista in questo settore non ne sono sicuro al 100% ma verificando attraverso siti ed immagini sono sicuro almeno al 99% che sia presente. O forse mi confondo con la mini DisplayPort e in ogni caso è possibile anche con questa tipo di porta fare il sistema da me richiesto all inizio dell inserzione?
  8. Si scusami sono nuovo e pensavo bastasse questo, ad ogni sai aiutarmi?
  9. Ciao a tutti! Ho un dispositivo che registra audio e video della PlayStation e per collegarlo al Mac ha un USB 3.0, io ho un IMac 27” mid 2010, e come ben sapete non dispone di porte USB 3.0. Pensavo di utilizzare la porta thunderbolt 2, innanzitutto è una cosa intelligente o no? E 2 esistono adattatori da porta USB 3.0 a thunderbolt 2?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo