Vai al contenuto





--sauzer--

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho messo solo le due da 16 negli slot 2 è 4 che aveva usato Apple in origine, finora tutto perfetto, ma esiste qualche test per vedere la velocità della ram ? Come faccio a sapere se ho delle penalizzazioni se metto anche i due moduli da 4 che erano nell’imac ?
  2. Si, l’operazione non é difficilissima, bisogna aprirlo e invalidare la garanzia, ma il disco meccanico é molto facile da raggiungere, è subito dietro al monitor, a differenza dell’altro che richiede davvero di smontare tutto su youtube è pieno di video a riguardo per ogni generazione
  3. Voglio aumentare la ram di un iMac 2019, su Amazon ho trovato questa hyper x da 32 giga in offerta, le specifiche sono ok, 2666 mhz ed è anche cl15, secondo voi va bene ? inoltre quando la monto, mi conviene togliere i due moduli da 4 nativi ? Non vorrei che fossero peggiori con dei cl maggiori e limitino le prestazioni dei due moduli da 16, cosa mi conviene fare ?
  4. 128 interni mi sarebbero anche bastati, ma la procedura per separarli mi pare troppo complicata, inoltre non so se questo ssd da 128 è effettivamente veloce come quello da 512 opzionale del sito apple..., a questo punto rinuncio e rimando l'acquisto.
  5. oggi e domani da mediaworld c'è il no iva, volevo prendere un nuovo imac 27, ma devo accontentarmi del fusion drive da 2 tera... volevo sapere se si può separare i 2 volumi, e usare il disco ssd (immagino da 128 giga) e usare poi il resto come normale disco meccanico (poi magari dopo 1 anno lo apro e cambio i componenti) comunque secondo voi c'è la possibilità ? qualcuno la utilizza ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo