Vai al contenuto





Nonsolomac

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bisogna sempre vedere come girerà final cut pro x con video in 4k...questo è il mio dubbio amletico più grande!
  2. Tempo rimasto: mese e 2 giorni

    • Vendo
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

    IMac in condizioni pari al nuovo,usato pochissimo e solo di appoggio a una macchina windows. I5 di settima generazione da 3,4Ghz,8 gb di ram ddr 4,radeon pro 570 con 4 gb di vram,fusiondrive 1 tera. Possibile visionarlo prima dell'acquisto senza problemi,zona provincia di Torino. Corredato della confezione originale completa e di tastiera e mouse come da foto. Preferisco il ritiro in loco,ma all'occorrenza posso anche spedire a spese e responsabilità vostre. Se volete altre info contattatemi pure.

    € 1.400,00

  3. Se interessa posso vendere il mio 27" 5k retina display del 2017,come nuovo.
  4. Di ram fortunatamente ne ho 24 su quello attuale,e i 16 gb in più li terrei e li inserirei sulla "nuova" macchina,a parte che non ho ben chiaro cosa cambia tra 16 e 24 Gb di ram a bordo,dove e se si notano gli 8 Gb in più su Final Cut Pro X.
  5. Si infatti credo che la 580 dia performance migliori della 570,anche perchè ha il doppio di memoria,non so di quanto ma di sicuro il 4k dovrebbe lavorarlo più rapidamente.
  6. Non ho capito cosa vuoi dirmi... Siccome non posso permettermi un iMac nuovo,o vendo il mio e compro un usato di un anno,un 27 5k retina come il mio sempre ma con hardware più spinto o upgrado il mio come ho scritto sopra,ormai mi sta x scadere la garanzia dei 2 anni,quindi vedendo molti video in rete,posso cambiare cpu con una nuova i7 e precisamente la 7700k e il fusion drive da un tera con un ssd da 2 tera nuovo. Più o meno investirei la stessa cifra,circa 600 700 euro,ma quale sarebbe meglio fare delle 2 possibilità?
  7. Secondo voi un iMac con un i5 da 3,4 Ghz e un i7 da 4,2 Ghz con quale applicazione si noterà maggiormente la potenza superiore del secondo? E una radeon pro 580 è molto più prestazionale di una 570? Sono indeciso se upgradare il mio iMac con i5 attuale,cambiando cpu e fusiondrive con un i7 7700k e un ssd da 2 tera,oppure venderlo e acquistare un iMac con un i7 da 4,2Ghz e radeon pro 580,avendo ancora il fusiondrive da 3 tera al posto di quello da 1 tera attuale. Applicativo che userei al 80% è Final Cut Pro x. Cosa mi consigliate di fare?
  8. Buongiorno a tutti,è solo 1 anno che utilizzo un iMac e mi piacerebbe approfondire diverse questioni sia hardware che software,mi auguro di poter trovare qui l'ambiente adatto che riesca a fare un pò di luce su diversi aspetti che mi interessano e mi incuriosiscono. Per ora incomincio a leggere i vecchi post,magari troverò già diverse risposte alle mie curiosità.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo