Vai al contenuto

Antonio Cannavale

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RISOLTO. Una volta scaricato e aggiunto il certificato al Accesso Portachiavi basta selezionarlo e Ottieni informazioni. Nella scheda Autorizza alla voce Quando si usa questo certificato seleziona Fidati sempre.
  2. Alcune pagine web sono bloccate da Google Chrome (Versione 95.0.4638.69 (Build ufficiale) (x86_64)) e mi viene notificato l’errore: NET::ERR_CERT_DATE_INVALID Utilizzo un MacBook Pro mid 2009 13 inch con OS X 10.11.6. Ho scaricato il certificato isrgrootx1.cer ma il portachiavi (Keychain Access) notifica questo messaggio: Questo certificato di primo livello (root) non è attendibile. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
  3. Vorrei sapere come posso modificare il menu contestuale di finder, il semplice tasto destro per capirci, per inserire la voce “nuovo documento di testo” quando faccio clic su una parte bianca di finder. Attualmente uso Mac OS X El Capitan versione 10.11.6 Ho trovato delle informazioni al seguente link: http://hints.macworld.com/article.php?story=20100509134904820 ho provato da solo ma non ho ottenuto il risultato sperato, qualcuno del forum potrebbe aiutarmi? Vi allego una foto. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...