Vai al contenuto





Nicolas Flamel

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicolas Flamel

  1. Premesso che non ho mai avuto Mac, ho letto di rallentamenti sulle macchine meno giovani pari a una quarantina di secondi nell'accensione, evidentemente si parlava allora di hd tradizionali. Che aspettativa di obsolescenza può avere una mac 2015?
  2. punto a un 16 gb di RAM e ovviamente SSD
  3. Stavo valutando l'acquisto di MacBook Pro 15 pollici usato. Il mio è un uso non estremo della macchina (testi, foto ritocco base, navigazione, consultazione di documenti) ma mi serve una accoppiata schermo + tastiera ottime. Ha senso l'acquisto di un esemplare 2015 o, perché sono più semplici da trovare del 2012. Quali aspettative di durata ci si può attendere da un Mac di queste generazioni secondo voi? Noto anche la difficoltà a trovare usati, o come vengono erroneamente definiti talvolta ricondizionati, con tastiera italiana. Grazie per il vostro parere e a chi mi da un feedback sulla velocità di questi esemplari oggi, soprattutto nell'accensione.
  4. Appena iscritto al forum per saperne un po' di più sul mondo Mac
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo