Vai al contenuto





Daniele Di Bernardo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie per la risposta. La fascia della Garmin, controlla anche le dinamiche della corsa, il tempo di battuta del piede a terra, ecc.. So che ha il sensore, ma con le mia esperienza con il Fenix, se per caso corri sotto la pioggia, il sensore al polso sballa troppo, segnando un battito che non rispetta la realtà. Probabilmente ci sono altre fasce compatibili con Apple Watch. Grazie
  2. Buongiorno a tutti, come detto in post precedete, sono passato dal Fenix all'Apple Watch e volevo chiedervi se qualcuno di voi, ha provato ad associare una fascia cardio al Watch. Nello specifico, ho la fascia Trio della Garmin. Vorrei provarla per allenarmi, senza dover indossare il Fenix. Grazie e buona giornata.
  3. La disabilitazione l’avevo presa in considerazione, ma se c’e Una notifica per ricordarti qualcosa e la disabiliti.. è un controsenso! 😊 Per esperienza con diversi prodotti, ho preferito aspettare che l’hardware di “assesti” ed aspettare l’anno nuovo. Ho cambiato “velocemente” dal Fenix il quale purtroppo era una cosa improponibile.
  4. Buongiorno a tutti, scrivo in merito alle notifiche delle varie app, nel caso specifico quella della respirazione. Da poco ho il watch 4 e sto iniziando a "conoscerlo". Mi capita spesso però che l'app che ti "ricorda di respirare", mi avverta ad orari insoliti, tipo le 3 o le 4 del mattino. Ho contattato l'assistenza Apple la quale si è connessa in remoto al mio iphone, ma con scarsi risultati. Cosa analoga ma meno di frequente, capita con la notifica "in piedi". E' successo a qualcuno di voi una situazione simile? Grazie e buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo