Vai al contenuto

saint_andres

Membri
  • Numero contenuti

    11154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su saint_andres

  • Compleanno 01/01/1986

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Book Pro 13" M1

Info principali

  • Luogo
    Padova
  • Occupazione
    Fotografo
  1. HD da 2 tera WD, su Amazon a meno di 70 euro. http://www.amazon.it/gp/product/B0031SZRZG/
  2. Il carino può essere soggettivo, secondo me è una cosa bella se uno apprezza i prodotti Apple, dovessi fare un regalo ordinerei il pacchetto regalo anche io perché è qualcosa di diverso rispetto al solito. Comunque spedizione in 24 ore significa che viene spedito da Apple entro 24 ore dal tuo ordine, non che ti arriva a casa. Poi dal tempo della spedizione all'arrivo a casa tua ci vuole qualche giorno.
  3. Mi sembra che abbiano sede in Germania, per esperienza personale posso dirti che come spedizioni sono affidabili, una settimana-10 giorni per ricevere la merce via posta, addirittura una volta ho ricevuto una t-shirt dopo 4 giorni!
  4. Più che diverse il bello di quel sito è che ti puoi creare t-shirt come ti pare e piace, con le tue grafiche create con illustrator oppure con una semplice immagine e poi stamparle senza spendere quasi mai più di 20 euro. Ecco questo è il bello.
  5. Si sì, ha detto qualcosa tipo che non servono le fasce da braccio perché c'è la clip, ma se si vuole con una custodia uno se lo può mettere al polso. É sempre un mito Steve durante i keynote
  6. ecco sì, puoi essere chiunque ma non il tipo che ha inventato quella suoneria!
  7. Mah... la questione potrebbe essere discutibile, se ha i soldi e non li ha rubati a nessuno alla fine può anche buttarli nel gabinetto in mazzette da 50 euro... Insomma non mi pare nulla di diverso di chi dice di essersi comperato un MacPro o un MacBook Pro o un iMac. Insomma un poveraccio che dovrebbe dire di uno che prende un computer da 1500 euro??
  8. Auguri di Buon Compleanno e Nuovo Anno !!!

  9. Anche io! infatti appena l'ho vista non ho potuto non prenderla, e ne sono molto soddisfatto!
  10. Non so perché ma leggendo questa frase mi viene da ridere :ola:
×
×
  • Crea Nuovo...