Vai al contenuto

saint_andres

Membri
  • Numero contenuti

    11154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da saint_andres

  1. ragazzi, sto per acquistare per la prima volta su AS.

    volevo sapere, è carino il pacchetto regalo che ti fanno se lo richiedi?

    e poi, per un shuffle c'è scritto spedizione: 24 ore, che vuol dire, mi arriva in un giorno?:DD

    :)

    Il carino può essere soggettivo, secondo me è una cosa bella se uno apprezza i prodotti Apple, dovessi fare un regalo ordinerei il pacchetto regalo anche io perché è qualcosa di diverso rispetto al solito.

    Comunque spedizione in 24 ore significa che viene spedito da Apple entro 24 ore dal tuo ordine, non che ti arriva a casa. Poi dal tempo della spedizione all'arrivo a casa tua ci vuole qualche giorno.

  2. ecco, mi son sempre chiesto se c'è qualche sito che vende t-shirt un po "diverse" da quelle che vedi in giro...mmm vediamo se questo fa il caso mio:)

    Più che diverse il bello di quel sito è che ti puoi creare t-shirt come ti pare e piace, con le tue grafiche create con illustrator oppure con una semplice immagine e poi stamparle senza spendere quasi mai più di 20 euro. Ecco questo è il bello.

  3. stavo rivedendo l'evento...e con il mio scarso e poco definito inglese, mi e' sembrato di capire che Zio Steve prendesse per il sedere quelli che avevano detto il nuovo nano poteva diventare anche orologio da polso....ma vedendolo bene, se si studiasse un supporto specifico, non sarebbe poi mica tanto difficile....:)

    Si sì, ha detto qualcosa tipo che non servono le fasce da braccio perché c'è la clip, ma se si vuole con una custodia uno se lo può mettere al polso. É sempre un mito Steve durante i keynote :fiorellino:

  4. cioe' scusami la sincerita' ma questo e' uno sputo alla poverta'...ho capito la passione...ma 120 euro per una cover per un iphone....cioe'.....e 300 euro per una caxxo di borsa in pelle per un PORTATILE...nemmeno contenesse lingotti d'oro...

    il resto ok ma queste due cose sono proprio uno sputo alla poverta'

    Mah... la questione potrebbe essere discutibile, se ha i soldi e non li ha rubati a nessuno alla fine può anche buttarli nel gabinetto in mazzette da 50 euro...

    Insomma non mi pare nulla di diverso di chi dice di essersi comperato un MacPro o un MacBook Pro o un iMac. Insomma un poveraccio che dovrebbe dire di uno che prende un computer da 1500 euro??

×
×
  • Crea Nuovo...