Vai al contenuto

Francesco24

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook air 2017
  • Utente Apple dal
    2015
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Ipad mini 1° generazione e iPhone 11 pro max 256gb

Info principali

  • Luogo
    Bari
  • Occupazione
    studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sembra molto strano, nella maggior parte dei casi i kit pensati per iMac funzionano alla grande. Cerca sul sito di ifixit se hanno effettivamente qualcosa che può fare al caso tuo
  2. Se spegni il MacBook non hai modo di riaccenderlo usando la tastiera esterna o altro, dovrai alzare lo schermo e accenderlo dall'apposito tasto. Io ti consiglio di comprare uno stand per portatile in modo tale da tenere il MacBook vicino al monitor principale così non avrai nessun problema nell'accenderlo e in più, all'evenienza, potrai contare su un setup dual monitor.
  3. perfetto grazie mille per la tua risposta
  4. Bhe si diciamo che i nuovi Mac hanno fatto un bel salto in avanti rispetto alla generazioni precedenti, ciò non toglie che la tua macchina è ancora di tutto rispetto quindi secondo me a me no che tu non abbia esigenze particolari puoi ancora tenerla e magari valutare l'upgrade l'anno prossimo quando usciranno i nuovi Mac con processori m2 sicuramente più performanti, più stabili e con più applicazioni compatibili disponibili sul mercato.
  5. Francesco24

    Cover mac

    Ciao Gio! Dipende molto dal tipo di cover che compri. Considera che il problema sarebbe la scocca posteriore del Mac ma nel caso di MacBook Air con m1 non è presente una ventola quindi il problema non si pone. Io uso un MacBook Air 2017 e ho sempre usato una cover senza mai riscontrare problemi di temperature, magari il consiglio che ti posso dare è quello di toglierla nel momento in cui sai che il Mac sarà sotto stress per un lungo periodo di tempo ma in generale non avrei mai problemi.
  6. Buonasera, sono un possessore di MacBook Air 2017 (i5 e 8gb di ram) e saltuariamente lo collego ad un monito esterno per migliorare il worflow. Ho notato che quando è collegato al monitor consuma molta più batteria alchè ho pensato di usarlo collegato all'alimentazione. Il mio dubbio è il seguente: se mantengo il Mac collegato all'alimentatore anche dopo aver raggiunto il 100% di carica rischio di arrecare danni alla batteria del computer? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
×
×
  • Crea Nuovo...