Vai al contenuto





ilamenta

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho lo stesso identico problema con un macbook air acquistato ad agosto. ELLIOT mi ha appena suggerito Sei a posto, si aggiornano in automatico. Metti la spunta in Aggiornamento Software anche per l'App Store. e ha funzionato Spero funzioni anche per te Rangam! ciao
  2. C'era anche un aggiornamento software da fare... ha aggiornato tutto! Grazie mille Elliot
  3. Ciao a tutti! Ho comprato il MacBookAir il mese scorso e quando devo aggiornare un'app mi dice Per aggiornare l'app, devi accettarla nella pagina Account in App Store. Ho seguito le istruzioni ma adesso non mi compare più la scritta accetta ma solo aggiorna. Sono entrata e uscita dal mio account e nulla. Ho spento il mac e nulla. Avete suggerimenti? Sullo store del'Imac non mi è mai capitato. Grazie dell'aiuto! Ilaria
  4. Ciao a tutti! Ho comprato il MacBookAir il mese scorso e quando devo aggiornare un'app mi dice Per aggiornare l'app, devi accettarla nella pagina Account in App Store. Ho seguito le istruzioni ma adesso non mi compare più la scritta accetta ma solo aggiorna. Sono entrata e uscita dal mio account e nulla. Ho spento il mac e nulla. Avete suggerimenti? Sullo store del'Imac non mi è mai capitato. Grazie dell'aiuto! Ilaria
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo