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Valentina Cosimo

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  1. Esatto.. avevo pensato subito a un downgrade ma così sotto consiglio dell'assistenza PARE essersi risolto. Era troppo strano si ripetesse in più modelli nuovi e appena usciti
  2. Guarda a quanto pare ho risolto installando nuovamente MacOs! ora non mi si è più spento, è andato avanti fino al 15% poi ho dovuto ricaricare! https://support.apple.com/it-it/HT204904 Prova a vedere se ti risolve e fammi sapere! ti tengo aggiornato anche io!
  3. Che sia magari una partita difettosa arrivata nei vari rivenditori. E da mettere in guardia chi lo compra ed evitargli tutti i miei disagi. Grazie!
  4. Assistenza Apple! mi hanno fatto reinstallare MacOs e ora vedo se arrivando al 50% succede di nuovo. se ricapita io vado da Mediaworld a farmi ridare i soldi e provo a comprare all'ABC Informatica. Anche a me risulta molto strano ma nessuno sa dove mettere le mani.
  5. Buonasera a tutti! Spero possiate aiutarmi con questo mio problema che non capisco come risolvere, sul web non c'è nulla di così specifico, e prima di tornare in negozio vi chiedo un consulto: ieri vado da Mediaworld nella mia città ad acquistare finalmente un MacBook Pro 2019 da 13'', con tanto di polizza assicurativa ovviamente (ancora da attivare). Vado a casa, lo uso faccio l'aggiornamento (che inizialmente credevo essere il problema) e da lì scopro che dopo il 55% circa di batteria SENZA alimentatore si spegne in automatico completamente, a poche ore dall'acquisto, senza che si riesca più ad accenderlo con il tasto usuale di accensione. Rimane tutto nero e spento, come fosse saltata la corrente. Si accende infatti solo una volta attaccato l'alimentatore. Si carica di quel poco, lo tolgo per valutare se il problema persiste, e una volta sceso di nuovo al 54% o quel che è, si rispegne del tutto. lo porto a cambiare al terzo spegnimento, me lo cambia vedendo coi suoi occhi il problema, attribuendo il tutto prima al software aggiornato, poi alle impostazioni del monitor da correggere su "mai" su spegnimento. Arrivo a casa e anche questo computer presenta l'identico problema. Che cosa caspita dovrei fare? Da che dipende? Pure l'assistente google oggi in chat non sapeva che dirmi, eppure ho fatto il controllo dell'hardware ed è tutto a posto. Prima di fare resi o cambi ANCORA volevo appunto capire cosa possa essere secondo voi. Grazie ragazzi!
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