Vai al contenuto





Fabio Bignotti

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabio Bignotti

  1. Sei stato gentilissimo. Ora vedo che cosa si trova di decente
  2. Grazie Maurizio, quindi con il 27 posso incrementare le ram senza problemi e con pochi soldi, mentre il disco fisso? In caso avesse un disco tradizionale, quest’ultimo, va tolto e sostituito con un ssd o si può aggiungere?
  3. Quindi a sto punto conviene prenderlo con poche ram e poi incrementarle ad 1/5 del costo in Apple? Il disco ssd è complicato da cambiare?
  4. Scusate ma i dischi fissi ssd e le ram di concorrenza che differenza hanno da quelle Apple?
  5. Grazie, il primo è niente male ed è un 27. Comunque sotto gli 800 con 27 pollici non trovi niente di decente. Ora vedo questo altrimenti lo prendo di tre mesi usato
  6. grazie, alla fine i prezzi che avevo trovato sono in linea con questi perché a 400 euro non si trova niente, neppure imac del 2011
  7. Grazie Maurizio , posso postare qualche link di subito.it?
  8. Vecchiotto cosa intendi? Qualcuno qui afferisce che un iMac di 5 anni non vale più 350 euro
  9. Io su subito qui in provincia ne ho trovati alcuni ma non so che il prezzo è congruo
  10. Con questa cifra cosa posso prendere di usato 27 pollici?
  11. Il pc voglio usarlo X navigare con safari e caricare foto e video in 4 k . Insomma voglio vedere filmati e foto con certe prestazioni senza aver intoppi vari che da sempre Windows . Oltre che far affacciare mio figlio di 6 anni al monto personal computer .
  12. Ciao Carolina, Grazie per i consigli. Mi potresti consigliare qualche pc usato?

  13. Infatti solo che vorrei dare un valore massimo a questi imac. A 350 non trovi nemmeno imac rotti ...perché pensavo anche ad imac mini a cui mettere un monitor 8k. A tal proposito è più performante un monitor 5k Apple o un 8k lg o altre marche?
  14. Il punteggio si riferisce al 27 base base da 2199 in vendita attualmente? Perché sotto i 600 euro non trovi un iMac da 27 pollici di 6 anni. Guardando ne ho visti di 9 anni a 750 euri. Ad uno ho offerto 650 per un i7 del 2012 con 3tera e scheda da 4 gb 32 gb di ram e questo si è offeso. Premetto che sul mondo Apple sono veramente ignorante e mi sto affacciando ora, chiedo giustamente a voi che mi potete consigliare. Io stavo pensando ad uno usato per farlo pure usare a mio figlio di 6 anni per iniziare aD avere i primi approcci al pc per poi tra un paio d’anni acquistarne uno nuovo
  15. Perché è un errore? Io posso aggiungerlo senza privarmene di quello presente? Quanto costano e soprattutto devo metterne uno solo Apple o posso metterne uno di concorrenza? Poi per gli aggiornamenti alle future versioni come funziona? Un pc come sopra descritto quanto posso fare al massimo?
  16. Ciao , vorrei un consiglio per un acquisto di un iMac 27” late del 2013 con 3.2 ghz i5, 8gb ddr3,disco fisso da 1tera, indivia gt 755m da 1024 mb. Parere vostro ? Quanto posso dargli?
  17. Ciao a tutti, sono entrato nella vostra community perché vorrei entrare nel mondo Apple. Non ho mai posseduto un iMac ma solo Windows. Ora vorrei acquistarne uno usato da 27 pollici ma non si da che parte iniziare. Ho due iPhone che vanno che sono una cannonata e spero che pure i pc siano così.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo