Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Fra_Mac

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Fra_Mac

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    MacOS Mojave versione 10.14.6
  1. No, non posso sballerebbe troppe cose ... non funzionerebbero più dei programmi. Nella cartella ci sono anche 3 file non jpg anche quelli non sono visibili.
  2. Sono tutte cose che girano su Windows. La cartella su As400 deve rimanere lì perché ci sono programmi che puntano lì e non vorrei avere dati ridondanti. La mia domanda è perché Mac non fa vedere tutti i files della cartella? Ho visto la stessa domanda su un altro forum senza nessuna risposta. Io non ci arrivo sul perché !!!
  3. No, io ho bisogno di far vedere l’intero contenuto della cartella residente su As400 su un Mac in rete aziendale.
  4. la condivisione l'ho fatta da AS400 ed è in lettura/scrittura, sul MAC ho provato sia con "automator" ottieni server e connetti server, che con "vai alla cartella" da finder con smb.
  5. No Notblu le jpg che vedo sulla cartella dell'AS400 sono visibili, apribili, residenti su AS400 e sono circa 1800 elementi .... sulla condivisione MAC ne mostra solo 15.
  6. Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana... cartella di AS400 contenente file jpg (tipo circa 1800 files), creo condivisione cartella su MAC, vedo solo 15 jpg. I permessi sono gli stessi su un file che si vede e su uno che non vedo. Il proprietario è lo stesso su entrambi. Idee...proposte...soluzioni? GRAZIE
  7. Grazie per la risposta @Maurizio, quindi secondo te non c'è problema di conflitto sulle versioni (tipo che una "sovrascrive" files dell'altra) e/o che dopo non funziona più la versione che ora è installata sul Mac?
  8. Buongiorno a Tutti, è possibile installare una versione trial di Photoshop (la versione disponibile on line più recente) su un Mac dove è già installata una versione più vecchia di Photoshop caricata anni fa con i cd di installazione? Dovrei poi installare una versione trial di un software compatibile con l'ultima versione di Photoshop. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo