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  1. Punti di vista..per me il tuo è errato
  2. Desisto volentieri. La cocciutaggine non si combatte baci
  3. "e aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali" - se un'azienda venisse beccata a rompere volutamente i dispositivi per venderne di nuovi chiuderebbe dopo 2 giorni per i miliardi di multe che dovrebbe pagare. Guarda a caso Apple non è così. Hai idea di quanti fari puntati addosso abbia?! Forse no... Ovvio che è tutto "random", non far finta di non capire e non dormire sugli allori. "preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia "attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) " non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse. "NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA" - sfocio nel personale se uno scrive come se fosse alle medie. NESSUNO TE L'HA CHIESTO Ma se ci tieni...e personale sia. Dai tuoi commenti posso dedurre che sei un po' ignorante..il mondo è di tante e varie sfaccettature La chiudo qui perchè è evidente che hai delle informazioni non veritiere basate solo sulla delusione della rottura. Non so come tu faccia a dire non veritiere, ma dopo tutto non sai più che dire. Delusa no..stupita direi di sì baci baci
  4. Ti rispondo ai punti cosi magari la chiudiamo qui.. con i miei punti e a capo. - le aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali - preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI. Inoltre il tuo (se ci riesci) è interessante..mi confermi di essere a conoscenza che hai dei diritti e che spesso non ti vengono dati. - non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati. - attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato. - dove voglio arrivare? per il momento sto ottenendo attenzione anche da persone come te, consentimi..un po' chiuse eh, sai com'è..basta che se ne parli. Scambiarsi idee e pareri non ha mai fatto male a nessuno - NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA. Saluti a te
  5. caro rangam.. tu sei uno di quelli che dorme. Non ho mai firmato nessun documento che potesse permettere alla Apple stessa di danneggiare il telefono..tu si? dimostrazioni? i consumatori danno i risultati finali. Se vogliamo parlare di leggi... tu sai che non puoi avere un ricevuta sulla diagnostica del TUO telefono? sai che non sei proprietario di nulla? I documenti ufficiali Apple dicono il contrario.. per LEGGE devi avere la diagnosi del problema, certificata a me da loro, come software e nessun problema hardware. Ad oggi ti dico che ancora non sono riuscita a ricevere nulla di cartaceo o telematico che dimostri ciò che mi hanno detto a non uno, ma due GENIUS BAR A te, anzi a voi, le conclusioni.. Ora mi chiedo...a che gioco stiamo giocando? Se vuoi fare il burattino accomodati, io e non solo, desisto... http://chng.it/v9NZCGFPKg
  6. Cosa ancora più importante che sicuramente non ti hanno detto, il dispositivo lo andranno a sostituire con uno uguale NON NUOVO ma "DI ASSISTENZA" , anche perchè la produzione di Iphone fino al 7plus è terminata. Inoltre per questo motivo la garanzia è di solo 90 GIORNI!!!! ora..per tutti quelli che difendono un colosso solo perchè ancora non successo a loro ma comunque reale... state dormendo???? FATEVI VALERE!!!!! http://chng.it/v9NZCGFPKg
  7. Ehi ciao ! Ho avuto stesso problema infatti ho iniziato una discussione prima di leggere il tuo post! Essendo inaccettabile mi sono informata con chi di dovere per raccogliere utenti danneggiati come me per andare avanti insieme nella questione !! È chi spende a dover decidere ! Questa è la mia mail così puoi contattarmi se vuoi andare avanti! xxxxxxxxx spero a risentirci presto !
  8. Salve a tutti , ho fatto aggiornamento iOS 13.1.2 durante la notte, tutto come al solito. Il giorno dopo ho acceso il telefono e dalla prima telefonata ricevuta non sono più riuscita a comunicare se non con Bluetooth! Anche il tasto viva voce resta inattivo! Se non utilizzo cuffie Bluetooth o altoparlanti auto il telefono risulta muto sia in entrata che in uscita. Le Memo vocali si annullano non appeno cerco di registrare e i video fatti da quel momento risultano muti, deduco così sia una problema di sistema e non di microfono come hardware. Contatto Apple e dopo aver telefonicamente provato a risolvere il problema senza risultati mi prendono appuntamento in un centro assistenza. Mi reco li e vengo semplicemente detta che l’aggiornamento può aver causato il problema ma visto che il telefono non è più in garanzia tocca sostituirlo a mie spese (390€)! Ma ci rendiamo conto? Chiedo come sia possibile dato che il problema è stato causato dalla casa madre e non dal consumatore, ma niente , spallucce e tanti saluti!!!Ho contattato chi di dovere e se riusciamo ad essere un bel gruppo ( perché sono sicura che a tanti come me è successo!)potremo portare avanti la causa! Siamo noi a spendere e siamo noi a dover decidere !!!!
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