Vai al contenuto





Camilla Levita

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Iphone 7 plus
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook Air 13

Info principali

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille, sei stato gentilissimo! Questi due che mi hai linkato penso siano quelli che tu ritieni funzionare meglio giusto?
  2. Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Hard Disk esterno, che funzioni bene e velocemente con un macbook Air? Ho provato ad usarne uno Toshiba ma era davvero lentissimo collegato al mac! Ovviamente un hard disk che non sia quello Apple....
  3. Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto?
  4. Mi sento un pò stupida a chiedertelo ma... come si fa un backup di un mac?
  5. Grazie mille per la riposta, davvero! Ti chiedo un ultima cosa: secondo te scaricando questa versione potrò scaricare imovie?
  6. Si, il punto è che mi dice che è necessario avere un macOS 10.14 o successiva!
  7. Ciao a tutti. Premetto che è la prima volta che acquisto un macbook air (ma un macbook in generale), di conseguenza non so minimamente come funzionino le cose con i macOS. Ho acquistato da pochi giorni un Macbook Air rigenerato del 2015. Mi sono accorta che la mia versione non mi permette di scaricare iMovie (qualcuno saprebbe dirmi perchè??) e quindi ho iniziato a vagare per l'internet e mi sono resa conto che il macOS Catalina è l'ultimo aggiornamento che Apple ha fatto uscire. Io ho iphone da una vita e di conseguenza i vari aggiornamenti non hanno nomi quindi la mia difficolta sta in questo: io che ho un Macbook con macOS Sierra posso scaricare un macOS Catalina oppure ogni mac deve necessariamente rimanere con il macOS sempre uguale? Quali potrebbero essere le consueguenze? Chiunque voglia darmi più informazioni riguardanti i macOS riceverebbe da me tantissimi ringraziamenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo