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LauraYuan

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  1. Ricorda che se disponi di dati importanti, ripristinali prima di eseguire qualsiasi operazione. Questo articolo ha alcuni suggerimenti che possono aiutarti: https://iboysoft.com/mac-data-recovery/mac-wont-boot-what-to-do.html
  2. have you tried to restore PRAM and SMC? 1. Turn off your Mac. 2. Press the power button. 3. Wait for the Mac to load. 4. When you hear a startup sound, hold down Cmd + Option + P + R. 5. Continue to press the keys until you hear a second startup sound.
  3. Ho lo stesso problema sullo stesso modello di MacBook Pro, ma non ho ancora installato "aggiornamento supplementare 2 per macOS High Sierra 10.13.6 per MacBook Pro (2018)". Tale aggiornamento è ancora in attesa di essere installato nell'App Store.
  4. Voglio solo dirti che sono al mio terzo telefono entro 3 settimane. Ho acquistato il primo nel negozio Verizon Corporate, 16 giorni dopo ho chiamato Apple e mi hanno inviato un sostituto. la sostituzione era difettosa e ho dovuto guidare quasi un'ora in un negozio di mele per ottenere il mio terzo telefono. ora il terzo telefono sta facendo la stessa cosa del mio primo secondo telefono. il mio problema è che la mia schermata di avvio ha una linea bianca che lo ha lanciato e il logo della mela lampeggia. ora so che questo non è così grave come il tuo problema, ma sono entrambi collegati a questo orribile iOS 11 iOS 11.1 iOS 11.1.1 ho anche un iPhone 8 plus. quindi tutti e tre i miei telefoni iPhone 8plus di negozi diversi hanno lo stesso problema di avvio, fammi sapere se hai avuto questo problema per favore. e se fossi tu li chiamassi per prendere un altro telefono, tutti e tre i miei telefoni erano incontaminati.
  5. Tecnicamente, puoi andare direttamente su macOS Mojave o Catalina. Puoi andare su App Store e scaricare macOS Mojave o Catalina. Quindi seguire la procedura guidata per installare il sistema operativo. Tuttavia, tieni presente che alcune app potrebbero essere incompatibili con il sistema operativo e non possono essere utilizzate come al solito.
  6. Per la maggior parte, è il driver a 32 bit che impedisce alle unità esterne di funzionare. Ecco due correzioni: 1. Aggiorna semplicemente questi driver nell'App Store 2. Contatta lo sviluppatore nella sua pagina di supporto per richiedere un aggiornamento del driver.
  7. Ciao, Come hai condiviso i file tra iMac e MacBook? Hai utilizzato Assistente migrazione o condiviso con AirDrop? Sem I toui dischi rigidi esterni in formato NTFS non sono plu visibili, suppongo che sia stato danneggiato. E possibile collegare l'unita a un computer sano per vedere se funziona alla grande.
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