Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Bullo Matteo

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Bullo Matteo

  1. 1 ora fa, drzoom dice:

     

    potrebbe, perché non l’ho mai provato, essere la soluzione che fa per te... provalo non costa molto

     

    Nella confezione c’era già un cavo simile, che però mi leggeva solo come cuffie e non come microfono. 

    Ho acquistato una scheda audio esterna che si attacca con usb al pc per poter risolvere il problema. 

  2. 33 minuti fa, davee dice:

    Sembra quasi impossibile che possa registrare audio da 2 sorgenti diverse. Sei sicuro che non è un normale rientro del microfono esterno? che microfono è?

    Il microfono è un Olympus ME33, uso un trasmettitore wireless collegato al microfono, che pongo sul tavolo dei relatori, e io sono a 5 metri di distanza con il pc. Il problema è che nell'audio registrato si sentono i rumori delle persone sedute dietro di me, inoltre ho notato che cattura anche il rumore del telefono che vibra vicino al pc, ma il microfono è a 5 metri di distanza dal telefono.

     

  3. Buongiorno, io utilizzo un microfono esterno con ricevitore per registrare delle conferenze. Il problema è che oltre all’audio del microfono continua a registrarmi l’audio anche del microfono integrato del MacBook Pro Retina. Qualcuno sa come posso escluderlo e sentire solo l’audio del microfono esterno?

    grazie in anticipo 

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy