Vai al contenuto





Giuliana Moretti

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono bravissimi sulla base dei problemi che mi hanno risolto sempre, su tutti i telefoni che ho avuto, senza costringermi a ricomprarlo nuovo. Sicuramente lo farò ricontrollare... Ma non era una paranoia senza senso, per alcuni?🤔
  2. Alla Clinica dell’Iphone. Sono bravissimi e mi rivolgo a loro da sempre. Anche con il 4s mi hanno risolto un sacco di problemi.
  3. Non mi è mai interessato nulla, mai stata paranoica in questo senso, fino alla scorsa estate, quando ho dovuto cambiare il circuito batteria. Il nuovo ha funzionato perfettamente fino a mercoledì-giovedì scorso, tant’è che non avevo più controllato nulla. Ieri mi è parso che si sia ripreso dopo i due giorni di surriscaldamento e discesa troppo rapida. Oggi mi è sembrato che scendesse di nuovo troppo velocemente. Una percentuale ogni due messaggi su Whatsapp, specie se vocali, o dopo una visita su Internet o Facebook. Questo anche ieri, ma è arrivato a fine giornata al 3% dopo averlo usato tantissimo, mentre oggi la tendenza non era questa. Volevo solo capire se è il caso di portarlo di nuovo in assistenza almeno per un controllo, visto che sono in garanzia.
  4. Salve a tutti! Vorrei sapere mediamente quanto deve scendere la percentuale della batteria (una percentuale, due), sia per ogni azione che viene svolta, sia quando il telefono non è attivo. Ho un iPhone 7.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo