Vai al contenuto





7jek

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Non trova proprio la rete. Io ho una sim iliad ma ho provato anche con sim Tim e Vodafone. Inoltre mettendo la mia sim su un altro telefono (sempre iphone) funziona perfettamente. Sicuramente escluderei un problema di gestore.
  2. Ciao a tutti, è da ieri che il mio iphone 5s non riesci più ad utilizzare i dati cellulare. Di conseguenza non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate. Internet funziona solo se connesso a wi-fi. Pensavo fosse un problema di gestore telefonico ma anche cambiando sim (di altro gestore) l'iphone continua a "cercare rete". Ho provato anche ad aggiornare il sistema ios al 12.4.3 (ultimo aggiornamento per il 5s) ma niente da fare. Lo stesso identico problema è capitato ad un mio collega con iPhone 6s, sempre ieri. Costantemente appare "Nessun servizio". Abbiamo seguito tutte le istruzioni online, dal rimuove la scheda al ripristinare il gestore etc. ma niente è servito. Potrebbe essere un problema legato ai recenti aggiornamenti rilasciati ieri da Apple? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ne è venuto a capo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo