Vai al contenuto

amepro

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da amepro

  1. Ciao a tutti, sto cercando di collegarmi in desktop remoto dal mio pc win (11) al mio mac mini (ventura), non c’è verso, ho configurato tutto, ho messo anche ip statico ho dato tutti i permessi al mac sono arrivato anche al punto di disabilitare il firewall ma niente da fare, ho provato sia con desktop remoto di win che con microsoft remote desktop. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

     

    Grazie mille

  2. 1 ora fa, Rangam dice:

    Se l'hd esterno non è formattato mac ma NTFS è normale non lo veda...se devi usarlo solo col mac va formattato nel formato corretto, oppure exFat se devi usarlo sia con win che con mac


    se hai letto ho scritto che il mio hdd è formattato exFat e che “ntfs for mac” è un app di terze parti che ho utilizzato per farglielo leggere perchè purtroppo senza non viene riconosciuto.

  3. Ciao a tutti,

    ho un problema con il mio Mac Book Pro 2017, ho un hdd esterno da 1tb con attacco usb-c, il problema è che viene riconosciuto una volta e 100 no, l'hdd gira ma a volte lampeggia la sua spia di accensione a volte è fissa ma nonostante questo non viene riconosciuto....ho provato dopo qualche giorno e lo ha riconosciuto poi il nulla, inutile dirvi che ho cambiato cavo di collegamento e nulla da fare, quando lo collego su pc lo riconosce regolarmente ma mi chiede di formattarlo, forse perchè non riconosce il filesystem.....ora vi chiedo come faccio a far si che venga riconosciuto da tutti e due i sistemi oprativi, che il mac lo riconosca sempre seza ogni volta dover fare cambio attacco usb-c e soprattutto ora come ora come faccio a non perdere i miei dati??

     

     

    Grazie mille

×
×
  • Crea Nuovo...