Vai al contenuto





Andrea___Mac

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea___Mac

  1. purtroppo ho già provato ma niente da fare, grazie comunque
  2. Attualmente ho i miei file musicali su un disco esterno con questo percorso: /Volumes/Disk 1/Musica Lacie/Eno, Brian/1973 - Here Come The Warm Jets/06 - Brian Eno - On Some Faraway Beach - EMG - www.elitemusic.org.mp3 Ma su iTunes i brani vengono cercati con questo percorso: file://localhost/G:/Musica Lacie/Eno, Brian/1973 - Here Come The Warm Jets/06 - Brian Eno - On Some Faraway Beach - EMG - www.elitemusic.org.mp3 E' possibile fare in modo che il Mac veda il disco esterno come localhost/G:/ anziché come /Volumes/Disk 1/ ???
  3. Ciao a tutti voi che leggete, ho appena acquistato un iMac e desidero trasferire la mia libreria di iTunes con oltre 17.000 brani tutti ordinati in ordine cronologico con copertine e testi da Windows a Mac. So come fare con la cartella ma come senz'altro saprete il percorso dei file sono indicati in iTunes in questo modo: file://localhost/G:/Musica Lacie/Ibrahim, Abdullah/1995 - Yarona/07 - African marketplace.mp3 Vi chiedo se è possibile modificare la lettera che indica il disco esterno collegato al Mac in modo tale che tutta la libreria si sincronizzi automaticamente senza perdere le informazioni che ho inserito in precedenza. Ringrazio fin da ora chi cercherà di aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo