Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






AzioneCollettiva

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AzioneCollettiva

  • Rank
    Basic

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao, grazie della testimonianza. Si, anche via cavetto funziona. Al momento inserendo l'ip statico 172.20.10.5 nel devices oltre il default gateway ed il dns funziona. Oppure, riavviando il telefono la prima connessione funziona dopo più nulla. Apple continua (ulteriore chiamata) a negare il problema e a dare...
  2. AGGIORNAMENTO: problema si ripresenta alla seconda connessione. TIENE L'IP DELLA PRIMA CONNESSIONE SUBITO DOPO AVER FATTO L'AGGIORNAMENTO. Avevamo provato subito dopo l'aggiornamento a IOS 13.3, alla seconda connessione, addio. Chi ha mandato in DFU il cell reinstallando IOS conferma che la PRIMA connessione...
  3. Aggiornamento dei fatti: causa reale (e bug): il dhcp di Ios che non rilascia/aggiorna l'ip Il problema è ios che non rilascia l'ip al devices che si connette al telefono che fa da router (hotspot). Analogo problema sul collegamento wifi direct non routa l'ip del devices quando questo richiede la connessione. ...
  4. Ridi della gente e delle aziende che hanno subìto un danno? sei proprio il classico italiano che merita di prenderlo in quel posto e vedersi deridere da tutti, ciò che fai tu ora.
  5. La sede legale ha obbligo di rispondere ad una diffida. Siamo a 71 persone. Ora ho preso contatti con 2 diverse aziende che si vedono rendere i prodotti perchè Apple ai suoi clienti che lamentano il problema riferisce che il problema non sussiste e che è colpa del devices terzo, ovviamente, mentendo. Sto suggerendo di...
  6. Che andiamo avanti, ovvio. La sede legale non risponde. Esposti del caso già fatti.
  7. Apple continua a negare il problema, ma gli users con il problema aumentano esponenzialmente. Apple da la colpa a tutti i devices dicendo che il problema è nei sofware dei devices che non si connettono. Apple mente, sapendo di mentire. Intanto, aziende come questa: ...
  8. Siamo al sesto aggiornamento IOS...... HOTSPOT ANCORA NON FUNZIONANTE. NON HO PAROLE.
  9. Vabbè, sei un muro che fa finta di non capire. Sono anni che ci lavoro con l'elettronica, anche ad alto livello, ma non ha senso spiegarti. Vedi, la differenza tra Windows, Android e via dicendo (escludiamo Apple) è che puoi fare un downgrade e riportare il device allo stato precedente. E' qui la IMMANE differenza che tu,...
  10. Perchè? con i nuovi detersivi puoi lavare anche a freddo! è una feature!😀 Ti consente di risparmiare, di che lamentarsi? Stimolarli a far uscire una patch, giusto, ma perchè provano a negare!?..... pur sapendo che il problema esiste? perchè non vogliono che uno possa documentarlo? perchè tanta arroganza e supponenza impedendo...
  11. Ma la domanda rimane la stessa: i 31 che mi hanno contattato con lo stesso problema cosa dovrebbero fare (me compreso) fare un plauso alla Apple e dire, beh dai, anche se non risolvi va bene comunque? Cioè, dimmi dal TUO punto di vista cosa significa avere un devices che ad un certo punto per un aggiornamento (dove non puoi...
  12. Vedi Maurizio, è uno in particolare che continua a prendere per i fondelli e a farmi dire che è un fanboy. Fanboy significa elemento ignorante che a prescindere continua a dire che io riporto inesattezze e poi spara cazzate a go-go dimostrando platealmente la sua spocchiosa ignoranza di elemento fanboy docg. Ti spiego, cito...
  13. Beh, è la stessa sensazione che ho io quando vedo che ci sono troppi fanboy.... Comunque, mi prefiggo di creare un precedente in modo che Apple capisca che la gente si sta stufando di essere presa in giro imponendo "le sue leggi" che non collimano con quelle del paese ne con gli interessi e tutele del consumatore. Ribadisco, questo è...
  14. Si collega perfettamente al tuo iphone?.... (spero che tu abbia capito che il bug si presenta con devices NON Apple). Lo risolveranno fra un paio di settimane??? e poi sarei io spocchioso? ... Non so se si è capito ma dal 19 settembre ho il problema! Siamo al 12 novembre e il problema dopo CINQUE aggiornamenti non si è...
  15. Ho integrato ciò che hai modificato ..... visto che nella notifica via mail il tuo msg era questo ed a questo rispondo. Lasciando perdere il troll-fanboy che dice che faccio propaganda.... a che pro poi? per cosa? ... vabbè, il mondo è avariato. Come l'ho accertato? l'ha confermato persino Apple che il bug esiste. ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo