Vai al contenuto

Linuz68

Membri
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Linuz68

  1. Ho seguito il tuo consiglio.... ho acquistato questo: Disco rigido desktop d2 Professional da 8TB di LaCie - Nero - Apple (IT) purtroppo sul sito della Apple non c' era la possibilità di averlo più piccolo....🤷‍♂️
  2. Si.......2 Thunderbolt 3 (USB-C)
  3. Grazie......ho una carta regalo da spendere......devo rimanere sul sito Apple.....
  4. Ciao, avrei intenzione di acquistare questo: Unità G-DRIVE da 6TB di SanDisk Professional - Grigio - Apple (IT)............mi sembra strano però che sul sito della Apple non me lo dà compatibile con il mio Imac (iMac 21,5 pollici display Retina 4K SSD 256GB) Non sembra strano anche a Voi.........?? Grazie
  5. Non sono convinto.......però può darsi.....
  6. Ho fatto una prova installando Mojave sullo stesso disco esterno dalla partizione di ripristino.....non mi dava nessun problema.... Grazie per l' interessamento👍
  7. Ho installato Monterey su un disco esterno collegato alla presa thunderbolt. Subito si è manifestato un problema al login........devo aspettare diversi minuti prima di poter digitare la password. Ho reinstallato Monterey ma il problema si è ripresentato. Con Mojave il problema non c'è. Grazie Mille per qualsiasi aiuto..
  8. Ciao, ho letto su un sito che copiando questa riga “Sudo nvram manufacturing-enter-picker = true” nel terminale si ottiene che l' Imac intel all' avvio si porta automaticamente nello Startup Manager senza dover schiacciare il tasto ALT. Basterebbe poi un PRAM reset per riportare le cose come prima. Secondo voi è una cosa che si può fare con tranquillità? E' un' operazione rischiosa? Grazie mille per le risposte.
  9. Ciao, domanda si possono cambiare le Icone presenti nello Startup Manager dell' Imac? Ho visto che l' Icona del disco principale me l' ha cambiata in automatico, mentre le Icone dei dischi esterni avviabili non riesco a cambiarle.... Grazie per il vostro aiuto.
  10. Ho risolto ripristinando.........Grazie mille per le risposte.
  11. Ho scaricato dal tuo link il DMG, poi ho aperto il pkg e quando mi chiede la destinazione mi è uscito: IMPOSSIBILE INSTALLARE AGGIORNAMENTO MACOS 10.14.6 SU QUESTO DISCO. QUESTO VOLUME NON DISPONE DEI REQUISITI NECESSARI PER L' AGGIORNAMENTO.
  12. Ciao, l' Imac mi da questo errore durante l' installazione dell' aggiornamento: ERROR_7E7AEE96CA poi mi fa riavviare e non installa l' aggioramento. Qualcuno riesce a darmi una mano, grazie.
  13. Io ho rinunciato al bluetooth uso il cavo per collegarlo all' iMac. Mi dispiace per questo, mi piace come cassa ....ha un bellissimo suono👍
  14. Qualcuno usa questo altoparlante? Ho problemi di paring nel senso che si disconnette da solo dopo pochi minuti di non utilizzo con tutti gli apparecchi che possiedo ( iPhone SE iPad 6°gen iMac 21,5 4K) e per ricollegarlo poi è una guerra......... Voi come vi trovate??
×
×
  • Crea Nuovo...