Vai al contenuto





robimbomb

Membri
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Come contattarmi

  • Skype
    robibomb

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho provato a fare il login da altri computer (mac/win) e nelle mail entro senza problemi, ma non trovo la posta! e raramente ne sto ricevendo, quindi un problemino non da poco! Cmq è strano che google non risponda alle telefonate
  2. sto provando a contattare GOOGLE a questo numero 0236618300 ma da questa mattina, nessun risposta! avete altri contatti, per parlare con qualcuno di GOOGLE?
  3. Anche a me è uscita la richiesta di autenticare con safari, e ho fatto i tuoi stessi passaggi. Ho provato come mi hai consigliato, a collegarmi sul server gmail.com da un WINDOWS con Chrome, ma niente nessun mail all'interno, ne in entrata ne in uscita!... a questo punto contatterò direttamente Google e chiedo spiegazioni. se avete qualche altra idea ben venga!
  4. aggiornamento, il problema è di nuovo presente! tutte le mail (@gmail.com) continuano a non sincronizzarsi
  5. ho cliccato qui https://accounts.google.com/DisplayUnlockCaptcha ma solo la funziona mail è ritornata, ma per la posta persa non so come fare
  6. No... sparite sia quelle in entrata che quelle in uscita. DI tutti gli account
  7. Grazie, con il link, ora le mail sono tornate a funzionare correttamente!... il problema è che le mail cancellate su tutti gli account non sono ricomparse! P.S. le mail non hanno nome e cognome ed hanno come già detto password alfanumeriche con simboli
  8. Allora, non credo di essere così sprovveduto, ho il pieno controllo delle mail e le password sono non meno di 10 caratteri e tutte alfanumeriche con simboli, e ti ripeto che allo stesso momento si sono cancellate tutte dopo l'aggiornamento! Quindi se non hai una possibile soluzione, ben venga, oppure leggi bene quello che ho scritto (CON TUTTI GLI INDIRIZZI GMAIL HO LO STESSO PROBLEMA) o evitiamo di fare i professorini! come puoi leggere anche anche DE8 ha lo stesso problema!
  9. ovviamente no!... ma la cosa che nn capisco, è perchè anche entrando dentro gmail.com non trovo nessuna mail (entrata/uscita) oltretutto, se mi invio una mail su uno di questi account GMAIL mi arriva tardi (dopo 10min) e se vado dentro le preferenze, mi risultano offline gli account, ma come detto prima, anche entrando dal sito, la situazione non cambia! una cosa strana che ho notato adesso inviandomi una mail è che il nome dell'intestatario della mail (solo su 1) è cambiato (12 month millionaire) , eccovi una foto
  10. Salve ragazzi, un problemino, abbastanza serio. vi spiego. Un paio di giorni fa aggiorno il mio MacBook Pro 2018 a Mojave 10.14.4, tutto benissimo, tranne MAIL cioè, tutti gli account GMAIL su Mail, si sono disincronizzati, e cosa strana, si sono cancellate tutte le mail relative agli account Gmail, e nn finisce qui, le mail si sono cancellate sia dall'iPhone che dall'account online di GMAIL.COM! com'è possibile?... esiste un modo per ripristinare il tutto?... avevo qualche mail importante da recuperare! attualmente Mail sul mac si presenta così e anche inserendo le credenziali corrette, non va (e le mail non le trovo) datemi un aiuto vi prego
  11. ho contattato la Apple in USA, e non mi sanno dire se il cell è completamente sbloccato... uno mi ha risposto "it's a gamble" (è una scommessa) perchè ha detto che la prima ondata di vendita è legata agli operatori, ma dovrebbero essere unlocked, però non ha la certezza, visto che tra qualche settimana dovrebbero uscire quelli senza operatore! Boh... se non lo sanno loro
  12. ragazzi, alla fine ho preso l'iphone X in america in preordine online, con spedizione a casa di una mia amica. Unico dubbio, al riepilogo l'iphone era indicato come "iPhone X 64GB Silver (GSM)" la dicitura GSM, indica che è il modello sbloccato per tutti gli operatori? fatemi sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio... grazie
  13. quindi nessuna possibilità a quanto ho capito!
  14. Salve, vorrei chiedervi alcune cose. Giorno 4 Novembre sarò a New York e poi andrò a Miami, volevo sapere se era possibile, preordinare l'iPhone X dall'italia e ritirarlo in qualche store a New York. - devo fare un account americano per il preordine? - posso fare il pagamento del preordine con la postepay? fatemi sapere se qualcuno ha informazioni in merito o se ha già effettuato un preordine dall'italia con ritiro in America grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo