Vai al contenuto





Fransiska

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac (fine 2013) Yosemite 10.10.5

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Verona
  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Segreto!
  1. Ciao a tutti! Spero questa sia la sezione giusta Ho un imac fine 2013 OS X Yosemite 10.10.5 che sta riscontrando seri problemi... da un giorno all'altro è diventato lentissimo e si impalla ad ogni clic... Seguo tutte le procedure basiche per velocizzarlo senza trarne giovamento (pulizie varie, ho scaricato Onyx per verificare il disco, tutto ok, nessun problema al disco sembrerebbe..) Provo a reinstallare il sistema operativo come consigliato nella guida Apple utilizzando MacOs Recovery - Premo "CMD + R" all'avvio; appare la schermata "Utility" seleziono "Reinstallazione macOs" clic su continua; inserisco ID Apple + psw come richiesto e quando procedo mi appare una schermata: "questo articolo non è al momento disponibile - riprovare più tardi" Provo con CMD + Option + R e mi viene proposto il sistema operativo precedente, il Mavericks. Non me la sono proprio sentita di procedere... Non ne capisco gran che eh... ma a logica sembrerebbe meglio utilizzare il sistema operativo successivo, o no?!? Recuperare OS X Yosemite 10.10.5? Possibile solo rivolgendosi e portando il mac in assistenza? Grazie
  2. Ciao Elliot, ho avviato seguendo la combinazioni di tasti CMD+Option+R, è apparso il mondo e di seguito la schermata utility, ma viene proposto il OS X 10.9 (Mavericks) precedente al mio Yosemite 10.10.5..... Premetto che non ne capisco gran ché... ma non ho avuto il coraggio di procedere..
  3. Ciao a tutti! Ho un mac Yosemite 10.10.5 che sta riscontrando seri problemi... da un giorno all'altro è diventato lentissimo e si impalla ad ogni clic... Seguo tutte le procedure basiche per velocizzarlo senza trarne giovamento (pulizie varie, ho scaricato Onyx per verificare il disco, tutto ok, nessun problema al disco sembrerebbe..) Decido di reinstallare il sistema operativo come consigliato nella guida Apple, ovvero utilizzando MacOs Recovery - Premo "CMD + R" all'avvio; appare la schermata "Utility" seleziono "Reinstallazione macOs" clic su continua; inserisco ID Apple + psw come richiesto e quando procedo mi appare una schermata: "impossibile procedere poiché il sistema non è al momento disponibile" Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere questa cosa senza portare il mac all'assistenza? Grazieeeeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo