Vai al contenuto





kihayl

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. magari riprovo con un'aspirapolvere più potente, potrebbe aiutare uno stuzzicadenti o dell'ovatta?
  2. "altoparlanti interni" comunque no, non succede nulla. ho provato anche con un'aspirapolvere, pensando che magari si fosse accumulata polvere.
  3. pensavo che facendo l'aggiornamento, avrei potuto risolvere
  4. MacBook Air 2017, appena aggiornato a macOS Catalina, ma comunque non ho ricevuto nessun esito positivo
  5. Salve a tutti qualche giorno fa, mentre facevo video editing su film cut pro x, ho utilizzato delle cuffie (con jack). Prima di allora (e anche dopo aver disinserito una prima volta le cuffie, per poi successivamente reinserirle) l'audio delle casse integrate funzionava perfettamente. Una volta finito il mio editing, ho disinserito le cuffie e notato che l'audio integrato non funzionava più. Ho provato con diversi programmi, non riesco ad ascoltare nulla né tramite Youtube, Spotify ecc ma se provo a fare prove di suono (così come il suono di accensione del mac) allora riesco a sentire. Ho già spento e riacceso, inserito dei comandi sul terminale e fatto la prova del pram, ma niente. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo