Vai al contenuto





Davide Manzini

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buonasera a tutti. Ho acquistato settimana scorsa un paio di airpods 2 nuove. Il suono è ottimo, via bluetooth si collegano immediatamente e sul bluetooth mi permette di gestirle. Ho riscontrato solo un problema: andando nelle impostazioni del mio iphone 7 generali-info non ho trovato le airpods. Ho provato a connetterle ad un iphone 6s e ad un ipad nuovo di pacca, ma niente (tutti e 3 i dispositivi sono aggiornati alla 13.3). Ho provato resettarli normalmente (tenere premuto per 15 sec ecc) ma nulla, l'unica differenza che ho notato è che ovviamente le impostazioni sono tornate base ad esempio: siri selezionabile da entrambe le cuffiette. Ma il nome delle airpods rimane uguale ad esempio :airpods di tizio. ho contattato il sevizio apple e mi ha proposto di effettuare un ripristino manuale, quindi: ascoltare audio per 30 sec, mettere le cuffiette nel case, chiuderlo, collegarlo alla corrente, dissociarlo da iphone e aspettare 30 min (con iphone collegato al wi fi) ho provato ma non funziona (ho ricollegato le cuffie ad entrambi i dispositivi per verificare se il problema fosse nel mio iphone, ma anche la non si vedono). Cosa potrebbe essere? Le cuffie sono in garanzia, dovrei sostituirle?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo