Vai al contenuto





M.sixty

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho perso la speranza perché le ho provate tutte. Speravo, come da indicazioni di Apple che ho postato sopra, che il problema fosse l’ OS.
  2. No. Non ho risolto. Dovrei tornare da Mojave a Sierra. Da come ho capito cercando in rete il problema dovrebbe essere l’ IOS. Purtoppo non credo di essere in grado di fare questa operazione.
  3. Forse il problema è L’ OS.
  4. @Maurizio, Si. Ho un cavo esattamente così. Dove ho collegato questo che di seguito ti mostro
  5. @maurizio, quindi secondo te cosa dovrei fare? Ho cercato in rete e sembra che sia possibile usare l’iMac come monitor esterno di un pc. Quale cavo servirebbe posto che il pc non è provvisto di porta MDP? Ho cercato anche nel supporto Apple. Il mio iMac è del 2012 e ha i requisiti richiesti. Potrebbe essere un problema di OS? Vorrei proprio utilizzarlo come monitor e fargli terminare l’onorato lavoro ancora tra un po’.
  6. Grazie @Maurizio. Il mio pc non ha una porta Mini display Port. Quindi ho collegato il cavo Mini display port alla porta Thunderbolt del Mac e l’uscita Hdmi al pc. Possibile che non ci sia una soluzione?
  7. Buongiorno. Avrei un quesito da sottoporre. Vorrei utilizzare il mio iMac 21’ come monitor da collegare a un portatile Windows. L’iMac è del 2012, OS Mojave. Ho acquistato un cavo Mini port e collegato al pc con Hdmi. Purtroppo non funziona e non capisco il motivo. Preciso che la modalità monitor di destinazione non si avvia premendo cmd+f2. Qualcuno sa indicarmi una soluzione? ringrazio anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo