Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






nicolapacetta

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nicolapacetta

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook pro16
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone, iPad, apple watch, AirPods, Apple TV

Info principali

  • Occupazione
    tecnico del suono
  • Sesso
    Uomo
  1. Aah si scusa non avevo capito. Provato altro utente, addirittura suggerito dal centro assistenza fatto partizione e installato di nuovo catalina da zero, fatto come unica cosa accesso con Apple ID ma niente... anche su nuova partizione con niente installato dentro e nessun file caricato ma niente, nn va
  2. Provate tutte, non è un problema di password o di Apple ID, perché tutto il resto si sincronizza: calendario, contatti, note ecc tutto quello ke sincronizza i vari dispositivi tra di loro tramite Apple ID funziona, solo cloud drive su macbookpro non va. onestamente pensavo di provare a cambiare completamente Apple ID, ma avendo cose...
  3. Bah ho chiamato direttamente dal sito della Apple e la mail di risposta è della “Apple care support case” ho paura che a ricontattarli mi facciano ricominciare tutto da capo, e se do il numero di pratica anche il nuovo mi dice che non ha notizie.... diciamo che è il dipartimento ingegneristico(col quale tu non puoi parlare direttamente)...
  4. Grazie Maurizio, a conferma di questo devo dire che dopo dieci minuti che ho pubblicato il post qui ho ricevuto mail dal centro servizi Apple. Il tipo s'è fatto vivo ma ovviamente non ha novità in merito... capisco la situazione attuale ma rimane il fatto che è da dicembre che c'è una pratica aperta e ancora nessuna notizia sulla...
  5. gentili amici del forum, ho comprato a dicembre il nuovo MacBook pro16 e fin dalla prima accensione mi accorgo che cloud drive non funziona, i file si sincronizzano con i miei altri dispositivi (iPhone, iPad) ma il Mac non ne vuol sapere ne di caricare ne di visualizzare i file. ne consegue che di conseguenza tutte le app e questo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo