Vai al contenuto





Michy

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Michy

  • Compleanno 12/08/2000

Apple Life

  • Apple principale
    iMac (21.5-inch, Late 2012)
  • Utente Apple dal
    2013
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPad mini 4, iPhone 5s.

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok grazie scusate se sono stato insistente ma non sono esperto nell'hardware, nel software si invece scusate di nuovo e grazie per l'aiuto!!!
  2. Va bene quindi va bene il 13" pollici dato che ha una scheda video dedicata che arriva fino a 8GB di memoria quindi per il gioco va bene, correggetemi se è giusto per favore!!
  3. Scusate ma quindi posso anche non aver una scheda video dedicata, ma posso usare quella integrata e aumentare la RAM in modo che WORLD OF TANKS riesca comunque a funzionare e mio risparmio tanti soldi giusto?? si puoi fare??? Attendo un vostra risposta!! Ecco il link dove ho letto questo: https://www.informaticapertutti.com/che-differenza-ce-tra-scheda-video-integrata-dedicata-e-condivisa/
  4. Allora quindi il 13" non va bene per giocare anche in mobilità a WORLD OF TANKS?? Anche perchè io non lo userei solo per il gioco ma anche per altre cose tipo navigare su internet, oppure vedere video, film ma tanto io quando sono a casa userò un monitor quindi non userò lo schermo del MacBook, io chiedo quale configurazione del MacBook Pro va meglio per giocare a WORLD OF TANKS e che sia bilanciato anche per altre cose di uso quotidiano?? Quindi vorrei una configurazione che non sia ne predisposto solo per il gaming, ma neanche solo per uso quotidiano, ma qualcosa di bilanciato per tutti e due gli utilizzi!! Spero che mi diate una risposta!!
  5. Io vorrei un portatile per poi poterlo usarlo anche in mobilità, perché in alcune situazioni mi poteva essere utile, anche perché ha lo schermo grande, il budget invece pr adesso è di 2'000 euro quindi un pro posso anche tra dei mesi prenderlo!! Anche perché io non lo userei solo per il gioco ma ance per altre esigenze quindi lo userei più o meno tute le sue funzioni!! Perciò vorrei dei consiglio senza poi comprare un MacBook spendendo soldi senza ragione. Quindi chiedo quale configurazione va meglio per me??
  6. salve attui vorrei sapere quale tipo di configurazione del MacBook Pro va bene, vorrei quindi sapere con precisione i pezzi che deve montare un MacBook Pro!! Anche perché in un'altro forum simile a questo non mi hanno risposto a questa domanda, spero che mi rispondiate a questa!! Questo è il link dell'altra discussione: Dato che è molto costoso e bisogna stare attenti a cosa comprare!! Grazie a tutti.
  7. Grazie, ma una domanda mi puoi dire la giusta configurazione del Computer,tipo che quale processore deve montare ecc. qui nei i pezzi al suo interno!! In modo che mi regolo!! Comunque grazie ancora per la risposta!!
  8. Quindi quale MacBook è più predisposto per giocare a WORLD OF TANKS??? Considerando sia senza schermo esterno, sia con schermo esterno!!
  9. Salve a tutti, Ho aperto questa discussione perché ho delle domande da fare appunto sul MacBook Air del 2019 quindi l'ultimo modello uscito in commercio, Vorrei saper se riesce a sopportare un gioco con una grafica abbastanza elevata tipo "WORLD OF TANKS" dato che ha una grafica abbastanza definita ma possono essere anche altri giochi con "GTA5" o altri miliardi di giochi. Quindi al suo interno ha un "Processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione a 1,2GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)", "8GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz", "Unità SSD da 1TB", Scheda Grafica "Intel Iris Plus Graphics", vorrei sapere se fornito questi dati si può dare una risposta. Io comunque sono felice di far parte di questo sito quindi per favore mi aiutate anche perché io non ho questo computer ma ho un Apple iMac del 2012 e ne vorrei comprare un'altro che però sia un portatile, e il pro non è proprio il caso, mentre l'Air è la migliore scelta leggero e dovrebbe essere anche potente parola di Apple quindi grazie a tutti!! Spero che mi diate una risposta a più presto!!
  10. Salve a tutti, Ho aperto questa discussione perché ho delle domande da fare appunto sul MacBook Air del 2019 quindi l'ultimo modello uscito in commercio, Vorrei saper se riesce a sopportare un gioco con una grafica abbastanza elevata tipo "WORLD OF TANKS" dato che ha una grafica abbastanza definita ma possono essere anche altri giochi con "GTA5" o altri miliardi di giochi. Quindi al suo interno ha un "Processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione a 1,2GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)", "8GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz", "Unità SSD da 1TB", Scheda Grafica "Intel Iris Plus Graphics", vorrei sapere se fornito questi dati si può dare una risposta. Io comunque sono felice di far parte di questo sito quindi per favore mi aiutate anche perché io non ho questo computer ma ho un Apple iMac del 2012 e ne vorrei comprare un'altro che però sia un portatile, e il pro non è proprio il caso, mentre l'Air è la migliore scelta leggero e dovrebbe essere anche potente parola di Apple quindi grazie a tutti!! Spero che mi diate una risposta a più presto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo