Vai al contenuto





simodomi

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27"
  • Utente Apple dal
    2017
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPad 2018

Info principali

  • Luogo
    Cagliari
  • Occupazione
    operaio
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    tecnologia e musica
  1. Ho risolto in questo modo: ho installato una versione di macos su un hard disck esterno. Da lì ho salvato le cose importanti dal HD interno. E poi una volta salvato tt, ho formattato HD principale e reinstallato le app che uso di più. Metodo estremo ma a me serviva salvare i file e già che c'ero ho pulito il mac
  2. E se smonto l'Hard disck, lo metto in una doc e lo collego come un hard disck esterno ad un altro mac? Posso accedere a i miei file?
  3. ciao a tutti, dopo aver disinstallato teamviewer dal mio iMac da 27", un volta riavviato il Mac, mi è comparso il messaggio errore irreversibile, (in allegato la foto del messaggio), ho provato più volte ad entrare in modalità avvio sicuro ma nn entra, dove 1000 tentativi e guide, chiedo a qualcuno se sa come risolverlo. Sono anche disposto a formattare tt e reinstallare ma prima devo riuscire ad accedere a i file che ci sono e salvarli. Esiste la possibilità di installare una distribuzione di Mac OS su chiavetta e lanciarla live sul Mac per poter accedere a i file sul hard disk e salvarli? Spero di essermi spiegato
  4. ciao a tutti sono simone e mi sono iscritto da poco spero di essere utile e di trovare aiuto quando mi servirà
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo