Vai al contenuto





GDF27

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Quindi avendolo acquistato con eBay e paypal da uno che ricondiziona hdd mi faccio rimborsare, Perché è già il secondo su due che mi manda hdd non funzionanti. Il primo nonostante lo riavviassi con CMD R rimaneva la cartella col ?, ha provato a mandarmene un ‘altro ma questo ha questo tipo di problema..
  2. e quei 2.15 gb che vede?
  3. Dopo l'avvio con CMD+R mi fa scegliere -ripristino da time machine (che non ho fatto perchè metto tutto su 2 hdd esterni) -reinstallazione di OS X -Trova aiuto online -Utility Disco Le prime due foto inoltrate sul vecchio messaggio sono da dentro l'utility disco, e la terza di quando ho provato a rifare la reinstallazione che dopo un pò di passaggi non mi fa scegliere il disco su cui installare OS X.
  4. No, non me lo fa inizializzare.. ti mando tre foto
  5. Ciao a tutti. Ho un macbook pro early 2015 (agosto 2015) L'avevo acquistato con hdd 128gb.. successivamente l'ho cambiato con uno da 256gb, qualche mese fa, facendo pulizia del mac penso di avere cancellato qualcosa di sbagliato perchè dopo qualche minuto di utilizzo dall'accensione si blocca, compare il cerchietto che carica e dopo 5-10-15 minuti si spegne. Cosi ho provato a reinstallare il software ma non è cambiato nulla. Ho rimesso il 128gb fino a ieri che mi è arrivato un 512gb ricondizionato. L'ho subito mandato in CMD+R perchè con l'accensione normale segnava la cartella con ? in mezzo.. Volevo reinstallare OS X ma mi risultano solo 2.15 gb di cui 2.011 occupati da "altro" e non me lo fa inizializzare.. Cosa devo fare? l'assistenza apple non risponde per via del covid19..
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo