Vai al contenuto

Salvatore Errigo

Membri
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 21.5 mid 2010 i3
  • Utente Apple dal
    2020

Info principali

  • Occupazione
    Operaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho creato una chiavetta avviabile con TransMac ma il mac avviandolo con il comando Alt non lo rileva. Rileva solo la scelta di fare la Internet recovery ma ovviamente quando finisce il primo caricamento riparte la mela e poi schermo bianco. Dite di provare a fare la chiavetta tramite un altro mac? Mi sapete dire la procedura esatta per creare una corretta?
  2. Ho trovato questo link ma non farò una cosa del genere. Preferisco prendere qualche adattatore se esiste https://discussions.apple.com/thread/3422204 Oppure leggo che si risolve con mac fan control ma non vorrei risolvere così. Conoscete qualche adattatore?
  3. Qualcuno sa come fare il test hardware approfondito in quella modalità?
  4. Stessa cosa io. L'ho preso per imparare perché con i pc me la cavo bene Comunque si ho già transmac ma mi manca l'avviabile
  5. Non ho idea di come si faccia 😂 Posso fare una chiavetta avviabile ma scaricando l'installer da torrent e non da app store perché non ho un altro mac. Va bene lo stesso vero?
  6. Ho provato ad accedere con i tasti win+s (ho la tastiera windows) ed ecco il risultato Ho smontato l'imac dopo averlo fatto e scottava.
  7. Si, ma é come se non premessi il tasto per avviarla. Fa la stessa cosa
  8. Ciao, Ho un problema con un imac del 2011. Praticamente accendendo si avvia e carica il sistema operativo fino a poco più della metà, dopodiché rimane lo schermo bianco e poco dopo si riavvia e ripete tutto da capo. Ho provato a resettare smc e pram ma niente. Se provo ad avviare con command + option + r esce il mappamondo, finisce il caricamento e poi riparte il logo apple col caricamento normale e dopo la metà rimane tutto bianco
×
×
  • Crea Nuovo...