Vai al contenuto





Fede M

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie mille per la risposta immediata e la spiegazione!! Concordo sull'evitare i siti sui quali capita questo problema, infatti istintivamente ho subito chiuso il browser per evitare sovraccarichi. Provo a svuotare cache e riavviare o in alterativa a provare con un browser diverso (non so se potrebbe aiutare). Se dovesse risuccedere controllo il monitoraggio! Per fortuna finora è successo solo in queste occasioni quindi nessun problema, è un sito che si può tranquillamente evitare.. ma almeno so come comportarmi se dovesse accadere anche altre volte con altri siti! Grazie ancora!
  2. Buonasera, ho recentemente acquistato un macbook air (modello retina 2019) e tutto funziona perfettamente. Ho da poco fatto aggiornamento Catalina e tutto continua a funzionare bene. Da qualche giorno però ho notato che quando guardo qualche programma attraverso il sito di mediaset play, dopo un pò inizio a sentire la ventola fare un forte rumore e il pc diventa più caldo. So che solitamente ciò avviene quando magari si usano programmi più “pesanti“ ad esempio quelli utilizzati per programmare o durante dei rendering... è normale che ciò avvenga anche solo vedendo questo sito in streaming? Con tutti gli altri portali (Netflix, Prime Video etc) non succede mai. Grazie per il vostro aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo