Vai al contenuto

cristiano repetti

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

265 visite nel profilo
  1. Grazie! RISOLTO con questa pagina apple : https://support.apple.com/it-it/HT201295 anche solo con la prima procedura consigliata, cioè pressione del tasto di accensione per 10 sec , si è sistemato, senza reset dell'smc Seguite le istruzioni della pagina, io ho un macbookpro 2019 e rientrava nella casistica.
  2. Anche l'11.1 ha questo problema. Non mi va di mettere mano al terminale, finché non ho proprio impellenza di modificare le impostazioni.. spero in una correzione bug.. anche se mi sembra abbastanza "grave" e mi domando come mai non sia ancora stato risolto.
  3. Ciao cristiano repetti, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ho un utente/amministratore solo. L'utente che uso è anche amministratore... quindi la password è unica. 😟
  5. Sì, l'utente è corretto (anche perchè lo propone mac in automatico). Ho sempre sbloccato i lucchetti normalmente, solo ora dopo l'upgrade a big sur non funziona.
  6. Ciao a tutti. Problema anomalo. Sono passato a big sur senza nessun problema, sembra funzionare tutto bene, su macbook pro 15" del 2019. Ho una app che necessita di abilitare dei permessi, lavorando sull'audio. Vado in preferenze di sistema -> sicurezza e privacy, e quando clicco sul lucchetto, mi chiede giustamente la password di sistema. La inserisco (sono sicuro che è giusta, ho provato e riprovato) ma continua a dirmi che è sbagliata (sbatacchia la finestrella)! Ho riprovato a fare il login, e confermo che la password è quella. Perché il lucchetto la rifiuta? 😞
×
×
  • Crea Nuovo...