Vai al contenuto

Giuseppe63

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Pro 5.1
  • Utente Apple dal
    1994
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Un Mac Pro 5.1 (nepossiedo 2), un Mac Pro 4.1, un Mac Pro 3.1

Info principali

  • Luogo
    Montebello Vicentino
  • Occupazione
    Grafica e stampa
  1. Era l'alimentazione, problema risolto. Ora lo tolgo da Subito e il resto.
  2. Il problema è che i centri assistenza che ho contattato si rifiutano di controllarlo perché dicono "è troppo vecchio"... in Italia sono tutti miliardari, la roba vecchia si butta!
  3. ...ora non si accende proprio. La spia fa un lampeggio e poi si spegne: alimentazione o scheda madre?😔
  4. No, ho rimesso tutte e due le schede. In ogni scheda ci sono 4, penso RAM. Devo provare infilare solo una scheda oppure tutte e due, ma su una togliere le RAM? PS: Comunque ora, purtroppo, funziona benissimo, non so più cosa pensare!
  5. Come mai secondo te può dipendere dalla RAM? Mi piacerebbe filmare col cellulare l'evento, anche se spero non si ripresenti.
  6. ...ho staccato anche le altre. Ora attendo. Il fatto è che non lo fa sempre e secondo il centro assistenza non ha niente!
  7. Ho aperto il Mac e rimosso le due schede dove alloggiano le RAM, ma devo staccare anche tutte le RAM una ad una?
  8. Sono stufo, in ufficio ne tengo tre, più due a casa, l'ho messo in vendita a 230 euro. Per funzionare funziona, solo che ogni tanto fa il matto, voglio acquistare un 5.1. Giuseppe
  9. Ciao Giuseppe63, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  10. Ho il sospetto che si tratti dell'alimentatore. Questa mattina si è acceso, poi l'ho spento e non ripartiva. Adesso è partito di nuovo. Escludendo l'alimentazione potrebbe essere la scheda madre?
  11. Il mio Mac Pro 3.1 si comporta in modo molto strano. Capita che all'accensione lampeggi un paio di volte, non si accende (lo fa ripetutamente ad ogni tentativo) ma solo dopo un paio di giorni si accende. L'ho portato in un centro assistenza e "purtroppo" non ha dato nessun problema, ma riportato in ufficio si. Quindi ogni tanto non si accende, devo aspettare un paio di giorni e poi ritorna normale. Ho provato a scollegarlo dal cavo dell’alimentazione per un'oretta, ma niente da fare, solo giorni (o il giorno) dopo riparte. Cosa può essere?
×
×
  • Crea Nuovo...