Vai al contenuto

Riccardo Abbate

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. AGGIORNAMENTI!Ciao ragazzi vi comunico che dopo averlo portato in un centro assistenza ufficiliale apple , non apple store, e dopo aver fatto la loro diagnosi, la quale ha riscontrato un guasto al display. Mi è stato fatto un preventivo di ben 715 euro per un cambio display!!!!Ovviamente non ho accettato, per caso sapete quanto potrebbero chiedere per una sostituzione di un display ?PS: 640 EURO L'ACQUISTO DI UN DISPLAY E 75 DI MANODOPERA.sulla manodopera non ho nulla da obbiettare ma sul prezzo del display sono scioccato!!!!!
  2. Ciao Riccardo Abbate, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. ok ascolterò il tuo consiglio, andrò in un centro apple e vedrò cosa mi consigliano, ovviamente spero vivamente che non scelgano la strada per guadagnarci qualcosa senza provare soluzioni alternative. rispondendo alla seconda domanda ti posso confermare al 110% che non ha subito nessun colpo mai portato in assistenza. Zero problemi fino a ieri!!! assurdo. uno compra un mac per avere sicurezza ( ovvio che tutto prima o poi finisce, ma no cosi presto!) e poi succedono queste cose dopo neanche 4 anni !! Bho!!
  4. grazie mille per la risposta! azz! Comunque posso dirti in più che lo schermo ogni tanto si accendeva e si spegneva, si vedevano linee verticali e orizzontali , per questo non capisco se sia qualche driver il problema o l'aggiornameto!
  5. Ciao, ho un Macbook pro retina mid 2015 dal 2017 (nuovo)(ovviamente è già fuori garanzia) , da ieri 15/03/2021 il macbook ha deciso di dare schermata nera. Collegandola tramite un cavo HDMI riesco a visualizzare il macbook tranquillamente, ma senza schermo esterno non saprei come fare dato che lo schermo nero rimane perennemente senza permettermi di vedere nulla. Fortunatamente funziona tutto, ma capite che la situazione è ingestibile, soprattutto per chi lavora come me. Dopo aver fatto diverse prove anche parlando con il centro assistenza Apple non siamo riusciti a trovare una soluzione. l'assistanza pensa che possa essere un problema hardware , e quindi chiedo a voi , quale potrebbe essere secondo voi il problema hardware di cui parlano? e in caso quanto mi verrebbe a costare il tutto? dato che il macbook funziona abbastanza bene potrebbe essere stato l'aggiornamento a BIGSURE che ho fatto verso dicembre? vi ringrazio in anticipo per la risposta , spero di risolvere dato che ho acquistato il macbook per lavoro e non per perdere tempo come gli altri pc. Grazie in anticipo spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.
×
×
  • Crea Nuovo...