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keyblade9891

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  1. Confermo che mi hanno sostituto il prodotto senza batter ciglio, nonostante il difetto fosse lieve. Mi arriva un tablet nuovo mercoledì.
  2. Perfetto grazie sono più tranquillo. Farò risapere
  3. Ciao, non ho un Apple store nella mia zona purtroppo. Ho parlato oggi con un consulente Apple che mi ha fissato un appuntamento in un negozio autorizzato a riparazioni Apple, presumo sia la stessa cosa e che otterrò comunque la sostituzione?
  4. Buongiorno a tutti. Ho un iPad air 2020 comprato a novembre, quindi ancora in garanzia. Oggi mi sono accorto che nella parte superiore del display c'è una piccola parte che compare spenta, è notabile con immagini bianche o chiare. Siccome è ancora in garanzia e non è un difetto causato da me, volevo sapere come funziona il processo di garanzia. 1) posso applicare la garanzia a piccoli difetti del genere o la richiesta mi viene respinta? 2) mi viene sostituito o riparato? 3) di quanto tempo si parla? 4) a chi mi conviene rivolgermi? Sul sito Apple, nella sezione assistenza, mi comprare scritto che la sezione è chiusa. Ok. Tramite l'app mi segnala un centro assistenza autorizzato Apple in cui portare il prodotto. Ma la domanda è: meglio rivolgersi ad un centro assistenza per l'appunto o al luogo in cui ho fatto l'acquisto? Perché sono quasi sicuro che in quest'ultimo avrò da discutere. Grazie a tutti per l'attenzione.
  5. Ciao keyblade9891, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

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