Vai al contenuto

Philip Rand

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Philip Rand

  1. Se ho capito bene, la perplessità riguarda il fatto che si sente ora l'audio iMAC sia nel pad che nel phone. A proposito di questo, quando mi viene una telefonata sul phone, lo sento anche nel mio iMAC 2020 e anche nel PAD. Dovrebbe significare che nelle impostazione ci sarà una condivisione tra gli apparecchi (per me, questo è comodissimo, e forse la Apple se ne rende conto di quel atto. Ccercando nel "Suono" di Preferenza di Sistema di tutti e tre dispositivi, forse, si troverebbe l'impostazione, Come detto in precedenza, mi era spuntato magicamente una piccola casella a difesa (ma nel menù di Bluetooth) che mi invitava a scegliere una preferenza di output.
  2. ...scusate - interrotto - sembra che iMAC possa far vedere un menù per la scelta di dispositivo se necessario. Ho trovato la scelta nel menù Bluetooth, ma il mio diffusore Bose era USB. Nel menù Preferenze di Sistema, clicca sul simbolo del diffusore e leggi le info (punto interrogativo), Quello dice di scegliere "cuffie" ma bisogna cercare un menù per cliccare su "cuffie".
  3. Sei andato in "Preferenze di Sistema>Sound? Ho consultato l'info tramite il punto interrogativo, e ho visto che si poteva scegliere il dispositivo per l'uscita. Avevo questo problema per un diffusore Bose finché non ho trovato un menù che mi dava l'opzione di scegliere il diffusore. Sembra che di fronte ad una scelta di dispositive, se necessario, i
  4. Molte grazie! Infatti, con imbarazzo devo confessare di non aver visto attaccato al menu Bluetooth del computer in cui si deve scegliere il sistema che sia "Altoparlante del Mac" "Soundlink Color" etc. Scegliendo il sistema per "Color" etc., il diffusore a ripreso a funzionare. Per ciò, non era un problema di compatibilità Bose Mac, anche se, nella situazione di qualche anno fa quando era possibile comunicare con Bose, loro hanno ammesso che un aggiornamento dell'OS aveva reso impossibile una connessione tra il vecchio diffusore e iMAC.
  5. Due eventi che mi fanno dubitare se il mio iMAC e due diffusori Bose si possono collegare. Anni fa, a quanto pare, un aggiornamento del OS Mac ha fatto si che che un Bose Sound Touch diffusore WiFi non si abbinava più con l'iMAC che avevo. In quei giorni, era possibile contattare la Bose telefonicamente. Ammettendo che l'aggiornamento dell'OS aveva silurato il collegamento via wifi, hanno suggerito che dovevo ascoltare il diffusore tramite l'input AUX dell'amplificatore, Ho tentato di adoperare un convertitore wifi ma questo non funzionava bene. Ora, ho un diffusore Bose, cosiddetto "Color II Soundlink" che trasmette audio tramite iPhone, iPad e, per un tempo iMAC (2020). Sull'elenco Bluetooth nel MAC, risulta il "Color", ma non riesco più a collegarlo via Bluetooth (mentre i dispositivi mobili funzionano ancora). Con la pagina Web di Bose non sembra che ci sia un modo di sapere se, nel MAC, l'aggiornamento a OS 12.3.1 significa che, un altra volta, le case Bose e Apple non si siano messi d'accordo per quanto riguarda gli aggiornamenti.
  6. Scusate il mio errore: volvevo dire "sul quale non carico molto" e non "sul quale non circo molto" - pur adorando il mio iMAC, mi trovo malissimo con il Magic Keyboard.
  7. Potrebbe convenire registrarti in Adobe Cloud, che rimane, fino a un certo punto gratis. Potrebbe servire a ottenere assistenza con il suddetto problema e magari rintracciare il tuo ordine. Ho un abbonamento con PS e per il mio uso, non mi fanno pagare AcCloud (sul quale non circo molto).
  8. Consigli utilissimi! Infatti, ho ritrovato il numero di sblocco, ma per eventuali problemi simili, mi servirò dei servizi del (meraviglioso) Mac Store qui a Roma.
  9. Ho comprato 2 airtags adesso. Come funziona? ... tramite l'App "Dove" che si trova in iPhone. Ci sono le istruzioni d'uso quando si apre l'App con airtag presente. Tra le opzioni offerte, si può chiedere a iPhone di suonare l'avvicinamento all'oggetto cercato. Inoltre, iPhone mostra una mappa che individua la locazione. E' molto facile da usare. (Ancora non so per quanto riguarda le distanze coperte).
×
×
  • Crea Nuovo...