Vai al contenuto

Cocoez

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro mid 2010
  1. GiM

    Ciao Cocoez, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie Rangam per la tua risposta, speriamo che venga fuori un aggiornamento da apple con la risoluzione del problema. P.S. procedo all'eliminazione di CleanMyMac
  3. Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity e sono felice di farne parte 😄 Apro questa discussione in quanto in rete non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema e ho quindi deciso di affidarmi alla vostra esperienza. Dopo aver potenziato il mio MacBook Pro mid 2010 equipaggiandolo con ssd, 16gb di ram e pasta termica nuova; l'ho reinizializzato installando l'ultima versione di Mac OS rilasciata da apple compatibili con questo modello (Mac OS High Sierra 10.13.6). Tutto fila liscio, il Mac è ora una bomba! Nessun problema hardware rilevato ma un piccolo fix fastidioso a livello di interfaccia con l'App Store ufficiale. Non compromette la funzionalità ma risulta scomodo, l'occhio vuole la sua parte! 😂 Ho provato a re installare Mac OS più volte ma il problema si ripercuote... Il problema si riscontra solo nella sezione aggiornamenti, come visibile nello screenshot allegato. Qualcuno di voi ha mai visto nulla del genere prima d'ora? E' possibile aggiornare solo l'App Store o reinstallarlo indipendentemente dal sistema operativo? Ringrazio tutti per la collaborazione e il vostro supporto 💪
×
×
  • Crea Nuovo...