Vai al contenuto

Maurizio De Santis

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iPhone 6s
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 6S

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Pensionato

Visite recenti

676 visite nel profilo
  1. Se vai al mercatino trovi le mie due tastiere apple in vendita, credimi sono veramente nuove e sono un ottimo acquisto..!👍
  2. Rangan ... forse non riesco a spiagarmi, con te, io non intendo dare consigli a nessuno ... per carità di Dio ... non sono proprio quel tipo di persona, credimi ... Mi sono limitato a condividere una mia scelta con il gruppo .... Il motivo per il quale ho fatto una scelta diversa da Apple è dovuto al fatto che non condivido le recenti scelte commerciali di Apple ... Per carità di DIO ... scelte commerciali che comprendo ... questo sia chiaro .... ma che ... NON CONDIVIDO...! Rangan ... è tutto qui ... se lo ritieni opportuno possiamo cocludere quì la discussione..!
  3. Rangan, tu stai prendendo troppo a cuore una mia scelta personale ... che, mi sembra chiaro ... è diversa da quella che avresti fatto tu...! Nulla questio Ragan ... ho semplicemente optato per una scelta diversa dalla tua che ho deciso di condividere con tutti voi... nulla di più..! OK..? PS. Ti faccio notare che la SSD per la quale ho optato sul NUC è una mm2 ed è notevolmente più veloce della SSD del mac..!
  4. Non dico cose non vere a 73 anni ... forse non mi sono spiegato..??? Questa è la configurazione del mac mini con 16gb di ram anzichè 32gb...
  5. Rangam non avrei speso lla stessa cifra per questa configurazione con un mac mini... configura un mac mini come il mio NUC... Non mi è mai piaciuta la scelta dell'alimentatore interno del mac mini.. Non condivido la scelta di mac di convertire il loro parco macchine in tutti iPhone ... usa e getta... La longevità dell'hardware mac non è più cosi determinante poichè è condizionata dalle scelte aziendali di mac... quando decide di rendere obsoleta una generazione inizia ad appesantire il SO per poi non consentire più nuovi aggiornamenti ... quindi il tuo hardware, pur essendo ancora efficiente, non è più utilizzabile con la nuova e ultima generazione di SO... I tempi per avere una macchina custom da mac sono biblici.. Windows non è più quello che ho lasciato 15 anni or sono ... te lo assicuro e sotto tutti i punti di vista... se così non fosse stato non avrei fatto questa scelta... Al momento sono tutt'altro che pentito della mia scelta e, nel caso cambi idea, magari cammin facendo, sarà mia premura condividere con tutti voi... Mi è mancato, nell'immediato, time machine ma ho compensato tale carenza ... molto dignitosamente ... Ripeto, al momento sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto..! Quanto detto ... pur riconoscendo e tenendo conto di pregi e difetti delle diverse architetture e delle relative scelte commerciali..!
  6. E chi ha mai detto che sia ... nulla di che..? Ho solo condiviso la scelta che ho fatto ... nulla di più..!!!
  7. Ragazzi, dopo 15 anni di macos ho cambiato piattaforma ... Da circa due mesi sto girando con win 11 e ... che dire..? Non è windows vista che ho lasciato molti anni or sono, è stabile, veloce efficiente, faccio esattamente le stesse cose che facevo con mac... Sono in attesa di monitor Dell 27 4K... Mi manca time machine ... ma si puo risolvere altrettanto dignitosamente..! Questa è la macchina e come l'ho configurata, + licenza win 11 pro (€1019,00 iva iclusa) :
×
×
  • Crea Nuovo...