Vai al contenuto

nicolazeta

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Si, stessi cavi. Purtroppo non ho altre periferiche thunderbolt, e ho gia provato, lo fanno entrambe le porte. Come ho detto non è una cosa fondamentale, solo il fastidio di doversi ricordare di attaccare tutto prima di accendere. Vedrò se chiamare l'assistenza, speriamo mi rispondano. Grazie della tua attenzione.
  2. Ciao nicolazeta, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Più che un problema direi che è un fatto singolare al quale non trovo risposta. 2 imac 27, uno del 2013, l'altro del 2015, un hd esterno thunderbolt transcend da 1TB. Se lo attacco all'imac 2013, lo vede on fly e lo posso usare plug 'n play. Se lo attacco all'imac 2015, non lo vede se non riavvio la macchina. Come posso risolvere questo "problema", non vitale ma fastidioso? Grazie e a presto.
  4. nicolazeta

    Ciao carissimi

    Nicola, 52 anni, grafico, Scandicci (FI) utente mac da anni e sempre appassionato del mondo della mela. Spero di essere utile a qualcuno nei dubbi più elementari e di trovare un po' di conforto quando (raramente) la mela davvero non ne vuole sapere di lasciarsi mangiare. BUona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...