Vai al contenuto

Roby_99

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air
  • Utente Apple dal
    2016
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPad
  1. Grazie della risposta! In realtà il puntino di cui parlo è proprio il trattino rosa. Lo chiamo puntino perché a volte è un trattino come questo e altre volte è solo un puntino. Comunque sia proverò il suo consiglio di collegare il Mac a monitor esterno ( non ci avevo proprio pensato) e aggiornerò il sistema operativo.
  2. Ciao Roby_99, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Buona sera a tutti! Chiedo il vostro parare su un problema che sto riscontrando da qualche mese sul mio MacBook Air del 2019. Ho notato che sul bordo delle finestre dei programmi, in posizioni sempre diverse, appare un "puntino che lampeggia" ( allego foto per riferimento). Quando clicco su un punto qualsiasi della finestra, questo scompare. A volte ricompare su un punto diverso, altre volte non riappare più, magari fino a quando non chiudo la finestra in uso e ne apro un'altra. Me ne sono resa conto solo con app scaricate dallo store o da internet e mai con app di sistema ( Preferenze di sistema, Safari, ecc.), ma non nego la possibilità che sia successo anche con quelle di sistema e non me ne sia accorta. Avevo pensato a un problema della scheda video, ma se passo il puntatore sul difetto, il puntino non si applica anche su questo, ma solo sul bordo della finestra. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
  4. Roby_99

    Ciao!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta e ho scoperto questo forum alla ricerca di persone appassionate del mondo Apple come me! Spero di trovare persone gentili che possano aiutarmi con eventuali domande sui nostri adorati dispositivi, così come essere in grado di aiutare coloro che hanno bisogno di una mano ;).
×
×
  • Crea Nuovo...