Vai al contenuto

Steve Fe

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Steve Fe

    Password

    Grazie dell'interessamento, mi spiego meglio: Avvio il Mac che essendo settato parte come Windows. All'avvio tengo premuto il taso alt fin quando non mi fa scegliere quale sistema operativo Scelgo Apple tenendo premuto CMD+R nonostante questo mi riporta alla schermata di login e null'altro. Sbaglio qualcosa in questi passaggi? grazie se potrai aiutarmi.
  2. Steve Fe

    Password

    Buongiorno ragazzi questo è il mio primo post e subito vi tormento con un problema...Ho in ufficio un iMac27 anno 2011/12, sono 10 anni che funziona in modalità window in quanto usato come pc per gestionale, avrei l'esigenza di farlo partire in modalità Apple, ho fatto la procedura al riavvio, mi entra nella modalità OSX ma mi chiede la password per entrare, non ricordo quale sia, sapete se c'è un modo per entrare e cambiarla? ho provato all'avvio a tenere premuto cmd R ma non succede nulla. Grazie se potete darmi una dritta.
  3. Ciao Steve Fe, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Steve Fe

    Buon pomeriggio!

    Sono di Ferrara, complimenti oer la vostra comunity.
×
×
  • Crea Nuovo...