Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






FilippoSystem

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FilippoSystem

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 13.3" – Apple M1 Chip 8-core CPU, 8-core GPU, 8gb memory, 512gb SSD
  • Utente Apple dal
    2020
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 12 Mini

Info principali

  • Occupazione
    Programmatore macchine automatiche
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

78 visite nel profilo
  1. Inizialmente l'ho pensato pure io, ma poi ho testato, come consigliato da @Maurizio, a visualizzare altri video da Youtube e Netflix, come lo stesso risultato. Ad ogni modo staremo a vedere, lo metterò alla prova.
  2. Ciao a tutti, grazie per le risposte. Ho provato ieri ad aprire altri canali con Youtube e Netflix e mi hanno dato gli stessi problemi. Alla fine ho optato per spegnere e riaccendere, cosa che non facevo da un paio di giorni, e tutto è tornato a funzionare come un computer normale. Sono nuovo nel mondo Apple, ma onestamente pensare di...
  3. Salve a tutti, ieri ho avuto problemi a utilizzare Prime Video su MacBook Air M1. Ho notato innanzitutto che non c'è l'App per PC, quindi ho provato tramite browser, ma quando apro la puntata che voglio vedere il video non parte. Ho provato anche a variare i browser tra Safari, Chrome e Opera, ma il risultato è lo stesso. HELP!!!
  4. Ciao FilippoSystem, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  5. Niente scusate, ho risolto. Non pensavo ci volesse così tanto.
  6. Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho riscontrato alcuni problemi con il download delle app da AppStore. Sono nuovo nel mondo Apple, ho acquistato un mese fa un MacBook Air M1. Il problema che ho è che ho scaricato Xcode qualche settimana fa e due giorni fa è partito in automatico un aggiornamento. Questo aggiornamento non si...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo