Vai al contenuto

FilippoSystem

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 13.3" – Apple M1 Chip 8-core CPU, 8-core GPU, 8gb memory, 512gb SSD
  • Utente Apple dal
    2020
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 12 Mini, Apple Watch 8

Info principali

  • Luogo
    Bologna
  • Occupazione
    Programmatore macchine automatiche

Visite recenti

220 visite nel profilo
  1. Grazie mille, avevo letto infatti della problematica e sembra che la soluzione sia Evernote.
  2. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se esiste la possibilità di avere l'app Note su Apple Watch. Grazie
  3. Ok Grazie, non riesco a trovarlo nel link che mi hai dato. Cercherò ancora da altre parti, al massimo utilizzerò Rosetta.
  4. Buongiorno, vorrei scaricare un gioco che chiede di avere come requisiti di sistema un Processore Intel Core 2 Duo - 1.8GHz+, pensate che ci possano essere problemi con il processore M1? Grazie
  5. Inizialmente l'ho pensato pure io, ma poi ho testato, come consigliato da @Maurizio, a visualizzare altri video da Youtube e Netflix, come lo stesso risultato. Ad ogni modo staremo a vedere, lo metterò alla prova.
  6. Ciao a tutti, grazie per le risposte. Ho provato ieri ad aprire altri canali con Youtube e Netflix e mi hanno dato gli stessi problemi. Alla fine ho optato per spegnere e riaccendere, cosa che non facevo da un paio di giorni, e tutto è tornato a funzionare come un computer normale. Sono nuovo nel mondo Apple, ma onestamente pensare di avere di questi problemi con il processore della casa madre e tutto il resto un pò mi sconforta. Magari è solo il mio PC difettoso, cosa che metterò alla prova prima della scadenza della garanzia. Grazie ancora.
  7. Salve a tutti, ieri ho avuto problemi a utilizzare Prime Video su MacBook Air M1. Ho notato innanzitutto che non c'è l'App per PC, quindi ho provato tramite browser, ma quando apro la puntata che voglio vedere il video non parte. Ho provato anche a variare i browser tra Safari, Chrome e Opera, ma il risultato è lo stesso. HELP!!!
  8. Ciao FilippoSystem, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  9. Niente scusate, ho risolto. Non pensavo ci volesse così tanto.
  10. Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho riscontrato alcuni problemi con il download delle app da AppStore. Sono nuovo nel mondo Apple, ho acquistato un mese fa un MacBook Air M1. Il problema che ho è che ho scaricato Xcode qualche settimana fa e due giorni fa è partito in automatico un aggiornamento. Questo aggiornamento non si completa, è stato scaricato, ma la procedura di installazione rimane congelata. La stessa cosa ce l'ho per l'aggiornamento di iMovie. E' come se si fosse bloccato tutto. Se vado nell'AppStore, nella sezione Aggiornamenti, ho questi due programmi fermi al 70/80%. Cosa devo fare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...