Vai al contenuto

Haw

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    in futuro un Macbook Air M1
  1. Grazie. Ho cominciato a guardare i prodotti Anker e mi sembra che ci sia un modello simile a quello che mi hai consigliato, ma con in aggiunta la possibilità di caricare il Mac Anker PowerExpand 6 in 1 Adattatore USB-C Ethernet, PD Ethernet, 65 PD, 4 K HDMI, 1 Gbps Ethernet, 2 porte dati USB 3.0, compatibile con MacBook Pro, MacBook Air, iPad Pro, XPS : Amazon.it: Informatica mi sembra una caratteristica utile, giusto?
  2. Grazie, sarebbe anche economico, peccato che sembra non lo vendano più. Tutte le pagine di Amazon che lo vendevano non esistono più e non l'ho trovato da nessun'altra parte. Mi consola che l'unico che mi avete consigliato non costi centinaia di euro (meno di 30, quando lo vendevano)
  3. GiM

    Ciao Haw, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ciao a tutti. sono un programmatore Windows ormai in pensione, ho avuto Mac dal 1986 al 1993, quindi non sono più aggiornatissimo 😀 Il nuovo processore M1 mi ha fatto venire voglia di riprovare il mondo Apple. mi piacerebbe il Macbook Air, di cui mi piace il non avere ventole. Oltre ad usarlo come portatile, mi piacerebbe usarlo anche come 'fisso', collegato ad un monitor esterno con risoluzione 'normale', ad una tastiera ecc ecc. Penso che mi sarebbe comodo un adattatore/docking station, con un po' di porte (anche ethernet?) che mi permetta di tenere il Mac sempre sotto carica. ci sono migliaia di modelli e mi sono perso tra problemi di compatibilità e prezzi molto diversi. Ho visto modelli dal 23 euro con recensioni positive e che apparentemente farebbero quello che mi serve e modelli da centinaia di euro. C'è qualche modello/marca di riferimento, per la community, a prezzi non esagerati? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...