Vai al contenuto

ferri

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

146 visite nel profilo
  1. GiM

    Ciao ferri, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Putroppo chi mi ha fatto l'intervento non so cosa ha fatto sulla mia macchina... il mouse con il filo funziona, non mi funziona la tastiera e il touchpad. poi se muovo un po' il mac si riattiva. Non so se ha fatto il reset dell'SMC...posso farlo io? Grazie ancora
  3. E' un MacBook Pro A1502 EMC2835, ha 4/5 anni. Spesso capita che non va la tastiera ed il touchpad integrati. L'intervento ha risolto per qualche tempo poi il problema si è ripresentato. Il tecnico che è intervenuto mi ha detto che ha sostituito il collegamento interno perchè era fissato male.
  4. Al mio Macbook Pro ogni tanto non funziona la tastiera e mouse esterno usb! E' già intervenuto un tecnico ma nuovamente la tastiera e mouse non funzionano! Devo alzare o muovere fino a quando non funziona nuovamente! È come se dovessi muovere il pc affinché ci sia nuovamente la connessione tra questi due! Che può essere?
×
×
  • Crea Nuovo...