Vai al contenuto

marco stefano g

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacMini 2014
  • Utente Apple dal
    1995
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    ipan, macbookpro, macair, imac, iphone
  1. Ciao marco stefano g, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie per la tua risposta, come ho gia' spiegato ho gia' provato a installare con esito il sistema su un altro disco, pero' quando connetto il disco corrotto al usb lo riconosce a meta', cioe' in utility disco appare il hard disk pero' non gli assegna la partizione e quindi non si puo esplorare
  3. Buongiorno a tutti, l'atro giorno stavo facendo l'aggiornamento software Bigsur. Purtroppo durane la installazione la corrente elettrica e' mancata e il macmini si e' spento. Successivamente riaccendo il computer e mi da solo la opportunita di reinstallare il software da internet. (il problema e' che sul disco ci sono molti dati importanti che non posso perdere). Ho provato a installare osx su un atro disco, e quando connetto il disco diciamo corrotto, nelle utility disco mi riconosce il disco pero' non esiste la partizione e non posso entrare. Qualcuno mi sa dire se c'e' qualcosa che posso provare a fare?
  4. Buongiorno a tutti, l'atro giorno stavo facendo l'aggiornamento software Bigsur. Purtroppo durane la installazione la corrente elettrica e' mancata e il macmini si e' spento. Successivamente riaccendo il computer e mi da solo la opportunita di reinstallare il software da internet. (il problema e' che sul disco ci sono molti dati importanti che non posso perdere). Ho provato a installare osx su un atro disco, e quando connetto il disco diciamo corrotto, nelle utility disco mi riconosce il disco pero' non esiste la partizione e non posso entrare. Qualcuno mi sa dire se c'e' qualcosa che posso provare a fare?
×
×
  • Crea Nuovo...