Vai al contenuto

Maclara15

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

105 visite nel profilo
  1. Grazie mille, ti ho scritto in privato.
  2. Ciao Maclara15, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Grazie, secondo te quanto tempo di vita gli rimane?
  4. Io ho stipulato anche una garanzia aggiuntiva con unieuro, secondo te è possibile che mi sostituisco il prodotto? Comunque il pc l'ho comprato nel marzo 2021
  5. Salve a tutti, Scrivo nella speranza di trovare un consiglio su cosa fare. Giorni fa mi sono accorta che la retroilluminazione della tastiera del Macbook pro M1 non si illuminava più. Ho provato a vedere se fosse un problema software, anche con il tecnico Unieuro ( dove ho acquistato il Mac) ma niente. Allora mi sono rivolta all'assistenza Apple, oggi ricevo un email che vi allego in foto. In sostanza dicono che è presente un danno alla scheda logica, dovuto al contatto con liquidi, non è coperto dalla garanzia e devo pagare 999,99 euro se voglio ripararlo. Io ho annullato la riparazione poiché mi sembra eccessiva come somma. Ora, cosa mi consigliate di fare? In un centro assistenza privato mi costerebbe di meno? Considerando che dovrò partire a breve e utilizzare il pc per scrivere la mia tesi, secondo voi si rovinerà ulteriormente?
×
×
  • Crea Nuovo...